Nella buona e nella cattiva sorte
di takiko

12/02/08, ore 21:55

A me è piaciuta davvero tanto, è una lettura piacevole e la caratterizzazione dei personaggi è molto IC. Brava!

11/11/07, ore 00:38

Splendida, anche questa decisamente molto carina. Se possibile, una Bella anche migliore dei libri. -.-
Artemisia

07/10/07, ore 19:43

Per cortesia, evitiamo di abusare del tag "br" laddove non ce n'è bisogno.
Appena leggi l'avviso, contattami per la rimozione
Solarial, assistente admin di EFP

14/09/07, ore 18:21

Non riesco a smettere di ridereeeee...uhuhuhu! Bellissima!! Davvero! Proprio brava! :)

13/09/07, ore 21:59

Stupenda!! Oltretutto è la prima fic su Ed e Bella in assoluto che leggo e devo dire che... è stato un inizio stupendo!! Grassssie di averla scritta! Kissotti!

Sybelle
12/09/07, ore 21:22

è orribile!...SCHERZOOOOO!Fantastica!Superlativa!Divina!Grandeeee!XDChe teneri!Bellaaaaa! SupermegaKissone

12/09/07, ore 21:00

E' veramente carina!! Sono così dolci.. XD Bella storia!

12/09/07, ore 18:41

uhuhuh!che carina!e bella che si infradicia lavando i piatti ce la vedo proprio...

12/09/07, ore 17:03

Davvero molto dolciumosa! L'ultima parte è stata bellissima! Complimenti vivissimi!

Silvietta
12/09/07, ore 16:39

è stupenda!!!..semplicemente....sei + che bravissima!!...mi piacerebbe leggere qualcosa di puccioso su ed e bella ma a più capitoli...ci farai un pensierino veeerooo??*me fa gli occhi dolci*

Hiromi
12/09/07, ore 15:38

che carina questa storia! Ho riso un sacco ad immaginarmi Edward che aiutava Bella a lavare i piatti! Che dolci che sono! *___* Bravissima!

12/09/07, ore 15:07

Troppo forte! Povero Edward, si sarà preso un infarto. Ma come ha detto Bella "nella buona e nella CATTIVA sorte" XD Complimenti, è simpaticissima!