Il Ritratto di una Bugia
di QueenSango

27/02/13, ore 23:06

Eccomi qua finalmente a recensire! Ho trovato la tua flashfic veramente bella, molto profonda e introspettiva :)
Mi è piaciuta molto la struttura delle frasi, brevi e secche, che a mio parere sottolinea ancora di più lo stato d'animo di Alice...anche il lessico è perfetto! E la visione di Rudi è semplicemente *____* Quando si decideranno a dirsi finalmente la verità??
Complimenti, ottimo lavoro ;)

27/02/13, ore 18:11

Splendida drabble, sul serio *__* ho adorato il modo in cui l'hai strutturata, alternando riflessioni e sensazioni! Dolcissima l'idea dell'illusione di Rudi al fianco di Alice, mi sono quasi commossa :°) Complimenti!

Soly Dea

26/02/13, ore 10:16

Straordinaria. Amica mia questa drabble è meravigliosa.
Alice e le sue insicurezze in un dialogo realistico con il suo riflesso. Lui mostra la verità, di come lei abbia fatto la scelta sbagliata (perché credo che la drabble sia ambientata dopo il ritrovamento del post it XD ) catalogando la "notte d'amore più dolce" (cit. Brunori *_* XD) della sua vita sotto la voce "incidenti".
La mano che la sfiora delicatamente, lei crede che sia lui, la persona che ama, non la persona che crede di amare, e tutta la sua tristezza viene fuori nascosta da un sorriso falso, come hai detto tu bugiardo.
Questa storia rende bene l'idea dei sentimenti di Alice, al centro tra due fuochi come la sorella qualche anno prima: l'amore puro verso Rudi e il semplice affetto verso Francesco. E lei chi sceglie? Ma naturalmente il secondo altrimenti non sarebbero I Cesaroni XD
Va bene, basta parlare a vanvera XD Ieri mi sono dimenticato di dirtelo, però come titolo ci poteva stare bene anche "Il riflesso di una bugiarda" :) ma quello che hai scelto va bene lo stesso :)
Brava come sempre Queen :)

25/02/13, ore 20:57

Un po' particolare, però mi è piaciuta :) non era brutta, sul serio!