Silver linings playbook
di chasingusall

30/01/15, ore 19:17

Non è male, non sono una fan sfegatata di Bradley ma lo adoro, invece Jennifer, beh è Jennifer.
Li hai rappresentati in modo un po' diverso da come me li immagino ma la storia l'ho apprezzata molto, mi dispiace davvero tanto che questa sezione sia così vuota perché personalmente avevo voglia di leggermi un paio di cose su di lui.
Le uniche piene sono quelle di Johnny Depp e Orlando Bloom, e a proposito di Orlando non capisco il perché.
Scusa sto divagando, comunque, un po' alla fine mi è dispiaciuto che lei l'ha mollato così, insomma, iniziavano a piacermi come coppia però l'interpretazione che hai dato a questa notte degli Oscar molto personale mi è piaciuta davvero tanto.

Gisele

14/06/14, ore 14:14

Guarda è la prima volta che metto una recensione positiva e come seconda cosa mi congratulo con te. Devo dire che le cose semplici sono le migliori, non hai fatto delle cose contorte e come seconda cosa il fatto che due attori, che hanno collaborato insieme, scopino è normale e questa carta l hai usata benissimo. L unico consiglio che ti dò è che se hai in mente delle storie così, usa questo modo che vai sempre sicuro e non sbaglierai mai. Complimenti ancora :)

21/07/13, ore 19:38

*^* Ma è bellissima *^*
Davvero,un idea geniale,sono stati così bravi nel film,poi questa è così semplice,leggera,hai scritto poco ma hai concentrato tutto in quel poco,il risultato è ottimo.
Il modo di scrivere è semplice,scorrevole,anche con l'uso di parole diciamo scurrili,però sono azzeccate,non sono messe per rendere volgare il testo.
Mi è piaciuto tanitssimo,anche perchè poi la coppia è carinissima.
Magari potresti continuare con  un altra One shot oppure con il continuo di questa,lo apprezzerei tantissimo *^*
Ancora complimenti,baci Soul_Doe.

26/06/13, ore 08:24

Ciao. annna tranquilla non è un schifo. a me gusta moltissimo. poi anch' io credo siano una bella coppia. e mentre leggevo ho ritrovato alcuni tratti del lato positivo....film stupendo! anche l'os.
io josh ( peeta!) Lo tengo per Victoria Justice di cui sono la fan numero uno. ma tifo anche per i vavana Victoria justice e avan. bellissima ispirazione chissà che poi non ci fai una long.
un bacio e se ti va passi a leggere qualcosa di mio? grazie mille.

14/06/13, ore 17:13

Wow, ok, ci sono rimasta di merda.
Non me l'aspettavo così Jennifer in questa OS, me la sono sempre immaginata un po' come me goffa e con uno spiccato senso dell'umorismo (ma come sono modesta ahah)!
Tu mi hai fatto rivalutare la sua persona, insomma, anche lei ha diversi stati d'animo e non è sempre come la immaginiamo noi, giusto? Quindi in un certo senso la tua OS l'ha resa più 'normale' e 'umana' ai miei occhi, non so se mi spiego.
Premetto che io shippo Bradley\Jennifer, ci sono rimasta male anche perché lei è stata molto cruda e tagliente con lui, mentre lui è così tenero a dirle, o meglio, a farle capire che per lui non è semplicemente stata una botta e via.
Mi chiedo se questa OS possa essere applicata nella vita reale, insomma, chi lo sa? Magari è successo davvero!
Bacioni,
Melissa.

09/03/13, ore 23:23

Questa fic è davvero carina! erano giorni che cercavo una storia su loro due.. mi fanno davvero impazzire insieme :))
la storia è scritta molto bene anche se sono rimasta un pò male per il finale.. non ce la facevo Jennifer così stronza! hahahah comunque sia complimenti e spero che scriverai qualche altra cosuccia su questi due magnifici attori!
un bacio

27/02/13, ore 21:25

Ciao :) allora come recensire questa one shot?? devo dire che ci sono rimasta MALISSIMO quando l'ho finita di leggere perché dai...come puoi fare questo??? anyway parlando da un punto di vista oggettivo è scritta bene ed è carina, anche se sinceramente mi aspettavo un finale diverso......e poi povero Bradley.....va be tu sei l'autrice e se hai deciso così va bene :) ciao ciao :)
PS: mi piace molto come scrivi anche se ci sono dei finali tragici lool

26/02/13, ore 21:21

Che dire, è da quando ho visto Silver Linings Playbook che cerco fanfic su loro due.
Adoro Jennifer Lawrence, mi è sempre piaciuto anche Bradley Cooper... ma insieme sono una bomba! E stanno diventando la mia ossessione!
Ho notato che in giro per il web non sono l'unica pazza a vedere cuore e ammmore tra loro. Quindi, in attesa di dare sfogo alla mia fantasia malata scrivendo personalmente qualcosa, grazie per avermi dato un po' di pace con questa tua storia :D
E' singolare il fatto che tu abbia preferito che fosse lei a mettere le cose in chiaro pur essendo lui "l'uomo" e lei "la ragazzina". Anche se, in effetti, Jennifer è tosta, sarebbe stato innaturale dipingerla come una che si illude e sogna troppo ad occhi aperti.
Insomma, ho apprezzato la coppia, la storia si legge bene... unico difetto: finisce troppo presto!

Alla prossima, magari :) Ciao!

26/02/13, ore 19:27

Dove c'è Bradley, ci sono io. E anche dove c'è Jennifer, dai.
Sì, perchè avevo... ho così tanta voglia di ripassare Fisica che ho aperto Efp per disperazione e sono arrivata qua.
E per fortuna.
Mi piace questa fic. Cioè, alla fine è triste, ma mi piace proprio per questo. E poi in poche righe sei riuscita a esprimere veramente tanto, quindi non dire che è vomitevole u.u
Anche a me questi due piacciono come coppia e non vedo l'ora che esca il film... ma nel frattempo sono felice di aver letto questa shot, già.

Uhm. Niente. Oggi le recensioni non mi vengono bene.
Comunque sia, sappi che ho apprezzato questa storia molto più di quanto possa sembrare.
In più, sei anche davvero brava, sì.
Tanti complimenti :)

Anna