Wanted Shame
di Nemsi

12/07/16, ore 18:22

Sinceramente ho iniziato a leggere senza grandi aspettative, ma già dopo la 5 riga mi sono detta: ferma lì che ci vuole una recensione coi fiocchi!
Oddio, ma come è bello il pov di Weasley?
"Sono soltanto civilizzato. Userei un cucchiaino da the, per farlo."
AMO, AMO, AMOOO!
Una frase geniale, non posso dire altro.

"«Che cazzo stai facendo della tua vita?»" mi è venuta in mente l'ultima frase di Wanted, la domanda che Weasley pone al pubblico e credo che sia un riferimento splendido. Mi piace il tono duro e crudo sia dei dialoghi che della narrazione, da un senso di realtà che è una meraviglia!
Ho adorato che Brandon fosse il passivo in questa scena. Mi è piaciuta la tua descrizione, volgare quanto bastava e cruenta per il resto, con un goccio di romanticismo senza sfociare in occhi a cuore ovunque.
Davvero ben scritta, un equilibrio perfetto, lo giuro!
Complimenti!

05/03/14, ore 09:50

Ahahah arrivo in ritardo di un anno ma meglio tardi che mai! XD E' che ieri ho visto Filth e mi è riesploso l'amore per McAvoy e di conseguenza quello per il Fassavoy... E per qualsiasi tipo di crossover che li veda protagonisti :P
E il tuo fa il suo sporco lavoro, e lo fa proprio da dio! Stupenda! Sublime! Meravigliosa! L'ho adorata in ogni sua parte. Complimenti!

24/08/13, ore 15:04

Spero che non te la prenderai per come commenterò... o.o

"«Posso sperare risvegliarmi una mattina e non sentirmi la tua puttana personale, Brandon?»...«Se ti dicessi di no?»" su questa battuta ci sono morta, fangirleggiando follemente. *________*

"Il maschio alfa me lo mangio a colazione, scuoiandolo come farebbe il lupo con una succulenta lepre. Sono soltanto civilizzato. Userei un cucchiaino da the, per farlo."
OMMIODDIO!! Il cucchiaino da theeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (poco affilato vero? XD) Fantastica!

"’armadio da catalogo Ikea. " Non puoi toccarmi l'Ikea ;_; sappilo! No l'Ikea è sacra ;_;

Ho finito con i commentini un po' così, e ora mi concentro, giusto due minuti che mi devo ripigliare, cerco un attimo una terapia intensiva per le mie coronarie e torno.... :D
Bene, è scritta bene, fila, non ho visto errori e... cazzo che bella che è.
Mi hai inchiodato in quella stanza con quei due. Che si ehm.. divertono.... un gran bene. Adoro le storie crude, quasi cridele oserei, eppure vere, in cui lo senti l'odore del sesso! Odioodioodio... Splendida, adoro ogni sua parte, adoro, si, perchè è splendida! <3
Sono felice di averla letta, bravissima!

Nemainn

26/06/13, ore 22:23

Ho scoperto questo tipo di crossover su AO3 e sono rimasta davvero colpita di trovare una fanfiction anche in italiano, qui su EFP! Molto bella, mi è piaciuta molto, e te lo dice una che di solito non legge slash. Ma Fassy e McAvoy sono una coppia irresistibile *__* C'è qualche errore qua e là (tipo frasi dopo il discorso diretto che iniziano con la minuscola, invece che con la maiuscola), ma in generale è scritta molto bene ^^