It's destiny
di taisa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/12/14, ore 13:17

Davvero bella questa storia!!!!!!
Lo sai?! Mi hai sorpreso molto...non ho mai letto nulla del genere, nel senso che nessuno ha mai scritto il possibile futuro di Goku e Bulma in questi termini.
Almeno, finora, non ho letto niente che somigliasse a questo!!!!!
Usare i genitori di Vegeta e Chichi, per accompagnare i nostri protagonisti verso la scoperta del loro destino, è stata un'idea geniale!!
Io non ci avrei mai pensato!!!!!
Mi ha incuriosito particolarmente di come hai disposto i vari oggetti che Bulma e Goku incontrano nelle varie stanze, sono, sicuramente, simbolici per loro, ma ovviamente, ancora non lo sanno.
I momenti che mi sono piaciuti maggiormente, sono quando Goku trova il cappellino di Gohan e Bulma la spada di Trunks... poi essi entrano in un altro interno e si specchiano, ma in realtà non è la loro immagine riflessa, ma quella dei loro figli...Goten e Bra...
Sei stata davvero brava, il tuo racconto mi ha molto entusiasmato, mi sono divertita, ma allo stesso tempo mi hai impressionato positivamente...
Complimenti per la fantasia!!!!!!!!!!!!! ;)

10/05/09, ore 18:23

E no, con questa ti ho messo tra i preferiti davvero. Bellissima, ma inaspettata. Non sono la più grande appassionata della prima serie, preferisco di gran lunga lo z. Eppure questa ha catturato la mia attenzione. Sinceramente incredibile, al limite del fantastico con un pizzico di ironia da scrittrice che sa il futuro. congratulazioni.

Eleonora 94
07/10/07, ore 17:39

Ciao Taisa^^ anche se ormai la tua Storia è già finita, ci tengo a dirti che mi è piaciuta Moltissimo, hai un Bellissimo modo di descrivere i Luoghi e le Sensazioni dei personaggi. Avevi fregato anche me, pensavo anch'io che le due Voci Misteriose appartenessero a Vegeta e Chichi^^ Complimenti. Ciao^^

29/09/07, ore 14:28

Bellissimo questo finale, degno proprio di una fic spettacolare. Re Vegeta e la mamma di Chichi? Ok, ok... mi hai fregato, lo ammetto! Non ci avevo pensato... ero in realtà così concentrata a decifrare altri "indizi", invece di pensare a chi appartenessero quelle voci, che davo per scontate fossero di Vegeta e Chichi. Beh, quindi i miei complimenti te li meriti tutti. Davvero una storia originale, dal contenuto particolare e simpatico. La lettura di questi capitoli è sempre stata piacevole e scorrevole. A parte qualche piccolo erroruccio, che in fondo può capitare (errori di distrazione, intendo), la storia era davvero fantastica. Quindi ancora brava e brava... non finirò più di dirlo! ^^ Spero tornerai presto con un'idea così originale o comunque con una storia così ben scritta. Ora ti saluto... bye! ^^

Bevelry Rose
28/09/07, ore 20:43

E' finita?? T_T Credo che tu abbia fregato tutti! Comunque hai fregato me! Non ci sarei mai arrivata a capire di chi erano le voci. Beh, è bellissima! E il suo posto nei miei preferiti lo merita eccome! Kiss

28/09/07, ore 15:03

wow, che sorpresa! non me l'aspettavo proprio... comunque, complimenti ancora: perfettamente IC Goku e Bulma, la storia è semplicemente fantastica ( e va dritta dritta tra i miei preferiti!) ciao alla prossima!

28/09/07, ore 13:04

Brava, un'altra storia molto originale e soprattutto scritta in modo coinvolgente. Ho apprezzato molto il fatto che un pizzico di mistero rimane anche alla fine e soprattutto ho trovato veramente originale l'idea che il destino (per una volta) è legato non solo a Bulma e Goku, ma a qualcun altro, che va anche al di là dei loro rispettivi consorti futuri. Sono contenta di aver azzeccato che le due voci non erano Chichi e Vegeta^^, ma credo che questo sia soprattutto merito tuo. A questo punto infatti ti faccio i miei complimenti anche per come hai caratterizzato il re Vegeta e la mamma di Chichi, non era facile rendere un ipotetico carattere originale anche in virtù della particolare "situazione" in cui si trovavano in quel momento e tu l'hai resi in modo perfetto. Ancora una volta anche Goku e Bulma erano IC al 100%. Che altro dire, continua a sfornare di queste idee^^ Baci, lilac.

28/09/07, ore 11:22

Sono spiazzata! Non so che dire...Se il tuo intento era questo ci sei riuscita! Sei davvero geniale! Un epilogo perfetto, non l'hai spostato "temporalmente", non hai fatto altro che chiudere il cerchio! Io sono ancora allibita, devo riprendermi!! Comunque per il resto, storia fantastica, 6 capitoli da leggere tutti d'un fiato, personaggi IC, stilr scorrevole, lessico perfetto come la sintassi...mamma mia sempre le stesse cose, sei anche un po' monotona cara mia!!!^^ Vabbè, alla prossima, bacio =)

migena
27/09/07, ore 23:24

ok...nn ho capito un ca..o della storia.... cmq mi è piaciuta tantissimo!!!è molto originale e divertente (soprattutto il padre di vegeta Ehhhhh...XD) complimenti ^^

27/09/07, ore 20:51

ciao, davvero fantastica la tua fanfic!!!aggiorna presto..bacioni!

27/09/07, ore 20:40

Mi hai fregata. In pieno. Ero convinta che fossero Chichi e Vegeta. Beh, assolutamente geniale! Un bel viaggio, in una atmosfera sfumata, giustamente onirica. Fra tutti i richiami che hai fatto quello che mi è piaciuto di più è quello della spada nella carrozzina. Bellissimo! Il finale è un bello scherzo per chi, come la sottoscritta, aveva sottovalutato la tua forza innovativa. Brava! Ps: però alcune cose mi sfuggono, ora puoi spiegarmele^^

27/09/07, ore 20:25

Ecco, sei riuscita ad ingannarci tutti ^_^
Quasi il 100% dei lettori era sicuro che le voci misteriose fossero Chichi e Vegeta, e invece si trattava dei loro genitori! Che fanfiction meravigliosa! Ho sempre immaginato come potrebbe essere stato un incontro tra il re Vegeta e la nuora, mentre il dialogo tra Goku e la madre di Chichi mi ha lasciato ancor di più senza parole, e mi ha decisamente colpita. Complimenti per l'ottima fanfiction, scritta bene (a parte il titolo dell'ultimo capitolo: "A ognuno il proprio destino", non "HA"!!) e decisamente originale, sono sicura che hai colto tutti di sorpresa.

26/09/07, ore 15:32

ho scoperto da pochissimo questa fic, ma l'ho trovata subito intrigante e coinvolgente! il tuo stile è fantastico a dir poco...! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! meritatissimi complimenti!

25/09/07, ore 23:59

capisco....lo sò che nn puoi divulgare molto se no nn avrebbe senso XD cmq nn sò proprio che pensare....questa ficcy è un grattacapo XD mi stà appassionando tantissimo questa storia!!!

25/09/07, ore 18:39

Dunque dunque... Il fatto che Bulma e Goku stiano assistendo un po' alle loro vite future ormai mi pare ovvio. Goku dovrebbe essere nell'aldilà, addirittura, se non sbaglio. La questione dello specchio si presta a varie interpretazioni però, così come ce la racconti. Lo so che lo fai apposta, maledetta, ma aldilà di tutto io credo che tutto ciò abbia a che fare con le sfere del drago e con il desiderio che devono/vorrebbero esprimere. Dato che non è una What if?, se dovessi pensare ad una cosa che Goku e Bulma hanno in comune, e che deriva proprio dalla ricerca delle sfere e dai loro desideri... mmm, mi vengono in mente solo i saiyan. Chissà? Tanto mi sembra che la storia stia giunendo ad una conclusione. Vedremo^^ Ad ogni modo ormai è quasi un gioco cercare di indovinare, ma i complimenti per la storia e per come la stai portando avanti restano. Non sarebbe un piacere altrimenti provare ad indovinare che ti sei inventata questa volta XD Baci, lilac.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]