George
di WheresIzzy

28/03/13, ore 19:59

Fai i complimenti alla tua amica da parte mia, la flashfic è davvero molto carina!
Una raccolta di emozioni verso un grande uomo ignorato purtroppo dalla maggior parte dei giovani. Non preoccupatevi, non siete le uniche a dover sopportare una classe che conosce a malapena i Beatles... a volte mi chiedo come io stia sopravvivendo assieme a gente simile xD
 Inoltre anche internet è popolato da ignoranti: chi pensa che John Lennon sia vivo, o si ricorda di Ringo solo perchè si chiama come i biscotti; bisogna avere taaanta pazienza. :D
Prova a convincere la tua amica ad iscriversi; EFP ha bisogno di un'autrice nuova e talentuosa come ha dimostrato di essere con questa storia.
Peace&Love
Giulia

26/02/13, ore 23:02

Ommioddio, ma è meravigliosa!
Dico sul serio, mi è piaciuta molto. Mi sono venuti i brividi...
Complimenti, dico sul serio.
Molto dolce e commovente.
Fantastica.

The Edge

26/02/13, ore 08:19

Ma che cosa dolce! Ho apprezzato molto il pensiero di questa tua amica, poiché come al solito, quasi nessuno ha pensato a George, e mi sono parecchio rattristata non trovando nessuna dedica per il suo compleanno. Quindi quando ho letto questa flash fic ho cacciato fuori un sorrisone!! Che dire? Grazie per aver condiviso queste parole d'amore verso George, se potesse leggerle anche lui sarebbe fiero di voi!!
Spero di sentirti presto, magari troverai qualche altra mia recensione nelle tue storie, e se passasti tu dalle miei parti mi farebbe immensamente piacere :)
Con affetto, Jude.