It's my dream, no one can stop it
di IBelieveInMySelf

26/04/14, ore 20:58

io spero vivamente che ci sia un'altra fine anche perchè vprrei che fosse su serena

15/10/13, ore 21:05

o mio dio questo capitolo è bellissimo cazo anche senza serena e bellissima aggiorna presto quando puoi ovviamente baci JB_1D TI ADORO NO TI AMO

Awwwwwwwwww in questo capitolo ci sono tutti i miei idoli !!!!!!! Hahahahhahaha che spasso che e sara sta quasi diventando il mio nuovo idolo !!!! Comunque aggiorna prestissimo!!!!ciau

HAHAHAHA ORA SONO GELOSA CONOSCERE GLI 1D E IL MIO SOGNO COME CONOSCERE JB BELLA QUESTA FF LA LEGGO SEMPRE AGGIRONA PRESTO BACI JB_1D xx

25/07/13, ore 22:24

Sto sclerando per questa storia!!!! Non è la classica storia in cui la fan incontra l'idolo justin e montato e poi di innamorano questa storia e più figa!! Anche se spero che sarà o serena si mettano con justin!!! Anyway devi assolutamente aggiornare altrimenti faccio venire sarà ad ucciderti hahahahahahhahahahahhahahahah scherzo ti prego aggiorna!

09/04/13, ore 23:00

Ciao dolcezza mi puace molto il capito e comunque fanno schifo gli heaters sono spregevoli comuqneu il capitolo mi piace molto baci bella

31/03/13, ore 20:20

Bellissimo, mi sono innamorata della tua storia <3
Scrivi davvero bene e mi piacerebbe sapere come continua :)
Bacioni e alla prossima
-Ada-

31/03/13, ore 00:23

Ciao bella/e come va? Be adoro il capitolo mi dono piegata dal ridere quando justin è caduto dal letto e quando sara ha dato della ***** a tif hahahahah va beh comunque aggiorna presto bella

27/03/13, ore 16:35

Ehy :)
Allora ho letto la tua storia e voglio dirti che scrivi davvero bene,
mi hai fatto ridere molto nel corso dei capitoli ed è una cosa da apprezzare :D
Dicevo, i capitoli risultano leggeri e scorrevoli, è un vero piacere leggerli.
Spero tu aggiornerai presto, mi piace davvero molto la tua ff.
Mi piace soprattutto il carattere di Sara, e la sintonia che c'è tra lei e la sua migliore amica Serena.
Non capisco come certe storie scritte in una pessima grammatica possano ricevere molte recensioni, quando invece tu ne meriteresti molte di più dato che la trama è molto carina, la storia bella nel complesso e la grammatica è prevalentemente corretta.
Ti auguro di riceverne di più dato che te le meriti, a presto.
Un bacio

25/03/13, ore 22:09

Ciao!!!!!!!!! Mi piace molto questo capitolo è carinissimo aggiorna presto baci!❤

12/03/13, ore 22:08

Ciaoooo tesoro il capitolo è molto carino!! Ma pensi che Justin si innamorerà di una delle 2?!?!?! Please vohlio risposte hahhahahahha

08/03/13, ore 20:25

Ok questa storia è bellissimissimissimissima lol (sto cercando di scrivere dieci parole) ok allora continua presto perfavore ci conto lol

06/03/13, ore 21:32

Ciao allora il capitolo è carino mi piace molto peró non farmi aspettare tanto x il proximo perchè voglio sapere il seguito ciao!!!

03/03/13, ore 13:54

ciauuuu sorella!!!! ho deciso di lasciare una recensione anche io e mi vengono in mente solo 3 parole... LIKE A BOSS :D continua cosi che sta ff sta venendo una figata!!! ;)

01/03/13, ore 20:25

Hahahahahhaaha mi piace molto questa ff spero continuerai al più prestissimo!!:)