Spring love
di Sastiel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/08/15, ore 14:16

Bellissima ! Una delle poche fanfiction naru/hina che seguo!! Attendo il capitolo successivo *-*
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 02:17 pm)

25/06/15, ore 23:18

Bello questo capito non mi asspetavo hinata corragiosa e intrapendente complimenti per la storia

18/06/15, ore 23:11

La storia e bella me la sono letta tutta ad un fiato ed mi e piacuta

21/01/15, ore 23:51

Assolutamente stupenda sta fanfiction.. Devi assolutamente continuarla perché io sono qua che quasi svengo dalla gioia a leggere tutte queste robe troppo dolci!! *.*

10/01/14, ore 18:58

IO.TI.A-DO-RO! Giuro *w*
Intanto scrivi benissimo, vorrei saper fare anche io un capito scritto così.. pieno di particolari e.. colpi di scena (?!). Ahahah non mi sarei mai immaginata una Hinata così "intrepida" e "coraggiosa".. all'inizio anche io credevo svenisse davanti a Ino xD e invece è successo l'inverso!
Tanta stima :D
Ahaha spero la mia mini-recensione ti piaccia.. :)
ASPETTO IL CONTINUOOO :D
ciao ^^

08/01/14, ore 20:12

Allora , in primo luogo, devo dire che scrive bene,davvero.
La tua fic è bellissima, non per niente è NaruHina!
Ora, non offenderti, arrivano delle piccole critiche ( eheh niente di così terribile, tranquilla).
Naruto , a parer mio, mi è sembrato un po' troppo, come dire, sdolcinato anzi, appiccicoso è il termine più adeguato.
Con questo non voglio dire che non mi sia piaciuto , tutt'altro.
Insomma, nel Manga ,come nell'Anime , si è dovuto aspettare la sfida con Pain, quindi un totale di tre-quattro anni, per far si che Naruto stesso si accorgesse di Hinata , quindi in poche parole mi sembra assai strano che tutto d'un tratto la nostra testa quadra ( XD) cominci a baciare così frequentemente la timida Hinata che, strano ma vero, non è svenuta nemmeno una volta!
Un'altra pecca che ho riscontrato più volte nella lettura consiste in uno "stile" che utilizzi.
Ti riporto degli esempi: Inizio a perlustrare la pelle della ragazza, facendola arrossire, piccoli brividi che le percorrevano la schiena."
Anche qui: La mora lo vide guardarsi intorno circospetto, gli occhi che setacciavano lo spazio circostante."
Ho notato che utilizzi molto spesso questa "forma" di scrittura, cioè l'utilizzo della virgola per unire due frasi tra loro.
Non sto certo dicendo che non devi più farlo, che ne diresti però di utilizzare altre particelle ?( es. i pronomi relativi. Altrimenti per cosa li hanno inventati? XD)
Detto questo non posso non concludere questa interminabile senza farti nuovamente i complimenti, sei veramente brava.
Ora se non ti secca, vado a leggere gli altri capitoli!
Ciao!!

04/01/14, ore 18:14

Tutti molto belli spero presto che continuerai con i prossimi grazie

14/12/13, ore 15:21

Wow...non ci crederai ma ho trovato questa fan fiction ieri verso le 8 o 9 di sera, e sono stata alzata a leggerla fino a mezzanotte, con le urla di mia madre che mi richiamavano in continuazione! Ma non mi potevo fermare, è davvero una meraviglia! Ho appena finito di leggere gli ultimi capitoli e non sto nella pelle, voglio assolutamente leggere il seguito!! Senza essere indiscreta, chiedendoti questa cosa spero di non offenderti...ho visto che è da un mese che non aggiorni la storia, e ho letto che qualche tempo fa avevi anche dei problemi famigliari che ti impedivano di continuare a scriverla...ecco, io volevo sapere, se per caso continuerai ad aggiornare la storia... Lo spero tanto!! Grazie se mi risponderai, sennò non importa :) storia davvero bella comunque, grazie per averla scritta! Ti prego, se puoi, vai avanti il più in fretta possibile che non sto nella pelle <3

24/11/13, ore 02:10

Oddio muoio dal ridere hahahahahahahaha è bellissima quando Ino cade dal letto buhahaha. Me lo sono letto al 1 di notte e mi sono messa a ridere come una pazza tanto che mio fratello si è svegliato e mi ha guardata malissimo xD
Fantastica come sempre <3 Lo sai che le tue storie sono la mia droga. Almeno una volta alla settimana controllo se ci sono nuovi capitoli xD Davvero complimenti ... Tenerissima Hinata *^* e abbiamo decretato che Naruto non è messo male la sotto ;)
Baci e buon lavoro

22/11/13, ore 19:46

Ci voleva proprio questa bella chiacchierata, finalmente la moretta tira fuori un po' di malizia ;) Però ci vorrebbe un filo conduttore più marcato, sembra quasi che la storia vada avanti senza senso. Cioè, cosa li ha chiamati a fare Tofu? Non credo certo per regalare a qualche coppietta una vacanza.. Manca una specie di... obiettivo finale, e poi lo scorrere del tempo non è molto ben chiaro. Comunque rimane una storia di tutto rispetto, e una delle mie preferite. Se correggi questi piccoli difetti, diventerà perfetta ^_^

22/11/13, ore 10:29

Ma LOOOOOOOOL Ino è assurda xD mi ha fatto riderr quando è caduta dal letto hahahah
Ed è stato bellissimo quando Hinata ha ricordato quella notte... Mi sono immaginata la scena con il sottofondo musicale della tecnica dell'erotismo XD impagabile la reazione di Ino...
Dai che voglio sapere cosa succede dopo ** al.prossimo.capitolo!!

21/11/13, ore 19:14

Comincio subito facendoti i complimenti: questa è veramente una bella fiction. Ne ho apprezzato particolarmente l'ambientazione, che si stacca dalla trama originale dando spazio alla creatività e quindi regalando una certa "suspense" anche ai lettori più accaniti del manga, e la descrizione dei personaggi. Di questi ultimi mi ha particolarmente stupito la descrizione di Naruto, il quale spesso è limitato dall'aggettivo "sempliciotto", di cui invece tu sei riuscita ad esaltare altre sfumature al di fuori della sua caratteristica innocenza. Anche la stessa Ino è riuscita a catturare la mia attenzione, spesso anche lei stereotipata come ragazza facile.
Gli eventi sono molto lineari, il che è un bene in quanto facilita la lettura ma può avere dei riscontri negativi cadendo nell'ovvietà, cosa che per il momento non ho fortunatamente riscontrato.
A livello tecnico non ho notato problemi, il tutto è scritto in modo fluido, senza pesanti ripetizioni di vocaboli o errori di vario genere. Veramente piacevole da leggere.
Inizialmente non credevo che avrei scritto queste parole, ciò è probabilmente dovuto al mio scetticismo nei confronti della coppia Naru/Hina, che spesso tende ad essere un po' tediosa e scontata, invece mi sono dovuto ricredere (il che è molto piacevole in questi casi).
Non vedo l'ora di leggerne di più.

A.

21/11/13, ore 16:52

Mi dio amo questa FF è stupenda.. sempre interessante scritta bene.. in poche parole perfetta *-* aggiorna il prima possibile per favore ♥♥♥

21/11/13, ore 13:54

Bel capitolo xD e soprattutto molto, mooolto imbarazzante xD
davvero divertente.. Ma, non per sembrare antipatia, ma vorrei qualche complicazione, per rendere la storia più interessante... E, non per sembrare sadica, vorrei anche qualche episodio dove..mmh..come dire..soffrono? No no Mary così non va :/ diciamo..mmmh..beh che tramite o un ricordo o un avvenimento che inventerai, avremo scene emozionanti e dolci, ma anche dolorose e, perchè no, dove uno/a consola l'altro/a.... Amo da impazzire queste scene!
Spero che terrai conto di ciò allora...
A presto ;)
baci
Mary

20/11/13, ore 21:28

Ciao! ^^
Ma che piacereee! Il nuovo capitolo =)
Amo questa storia *-* è così tremendamente.... dolce *me sospira trasognata*
Ino e Shika sono incredibili, così.... supercalifragilistichespiralidoso! *__* Lo so che non ha senso ma non trovo le parole adatte XD
La conversazione Hinata-Ino è stata tremendamente imbarazzante. Sono arrossita solo a pensarci.... soprattutto nell'ultima parte. ^//^
Complimenti! <3 Al prossimo capitolo
Un bacione, <3