la fazione ribelle
di thoru honda

27/04/09, ore 23:46

è davvero originale! una ragazza maschiaccio e come maestro: Murtagh! (Beata lei xd) cmq potrebbe nascere una bellissima trama! ti prego di scrivere e di far vestire la gente senza felpe o jeans! grazie in anticipo!

07/12/07, ore 18:36

Per adesso è ma migliore fanfiction di Eragon che abbia mai letto, many copliments :). Anch'io, però, vorrei sapere cosa centrano le felpe e i jeans...hanno a che fare con la trama? Per il resto...benissimo! Continua a postare!

30/11/07, ore 17:03

che bello ......ma la storia continua?!?.....in caso spero che aggiornerai presto !! un bacio stefania

14/09/07, ore 22:48

ciao! l'idea mi piace molto e trovo che diventerà davvero interessante! l'unico difetto è che non fai molta attenzione agli errori grammaticali e alle ripetizioni. ti consiglio di controllare i capitoli a distanza oppure chiedere a qualcuno di farti da beta^^ la storia promette bene e sarebbe un peccato rovinarla con delle imperfezioni! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! ciaociao Mezzosecolo

bimba'94
13/09/07, ore 13:55

ahhhh.... ke meraviglia essere la prima in assoluto a commentare! E sta tranquilla, commenterò bene... dunque... la tua ff è carina, certo stai ancora all'inizio, ma è veramente niente male... solo.... felpe? jeans?? ti prego aggiorna presto xkè sono curiosa di vedere come va avanti... se magari nel prox capitolo mi spieghi cosa centrano le felpe e i jeans mi fai un favore!!!! Cmq tanti baci e auguri! ciao ciao kiss