Un'amica strana
di dayake

02/04/15, ore 19:33

Ciao dayake io sono Serpeverde1 piacere!
La FanFiction è molto bella e poi amo il videogioco The Witch's House.
Trovo che tu abbia descritto molto bene i sentimenti di Viola.
Ci sono due parti in questa FanFiction che mi hanno emozionata la prima e questa"E' da un pò che osservo l'orizzonte, ma non c'è ancora traccia della mia amica.
Pazienza, magari si è solo dimenticata, arriverà più tardi!
Continuo ad aspettare."fantastica.
Invece l'altra parte è questa"Sento che il sangue continua a colare dalle mie gambe.Socchiudo gli occhi.
<< Ellen... perchè mi hai fatto questo? >>"stupenda.
Spero di leggere altre tue FanFiction!
Un saluto da Serpeverde1 ;)

02/08/14, ore 16:03

Veramente molto bello <3 mi è piaciuto e peccato che sia finito tutto in un capitolo.... spero che continuerai a scrivere storie di questo genere .
Secondo me hai descritto bene le emozioni di viola e vorrei chiederti perché non fai una versione con Ellen?
o magari cambi sesso a tutti e due non so, ma comunque volevo solo dirti che hai scritto bene, non vedo errori e i puntini sono messi dove dovevano essere messi , quindi brava

02/11/13, ore 15:08

Ciao!~
Bella Fanfiction!
Fino a quando non ho letto il tuo testo pensavo che Viola ed Ellen si scambiassero lettere tra loro, fino a quando Ellen non avava instaurato una buona amicizia con Viola e le avesse chiesto lo scambio di corpi, ma secondo me la tua interpretazione dei fatti è decisamente migliore; anche se ho trovato un piccolo errore: Viola ed Ellen non sono arrivate così, per caso, a parlare di stregoneria, scambi di corpi... Lo dice anche esplicitamente nel gioco: Viola si era impietosita per la malattia di Ellen e così accettò lo scambio di corpi, compatendola, non che volesse una dimostrazione che le streghe esistono. Ma è solo un piccolo errore, nelle mie Fanfiction ne faccio di molto più gravi.
Per il resto, immagino che dopo l'ultima frase sia arrivata Ellen nel bosco e sia entrata nella casa, giusto?
Comunque, ottima Fanfiction. Alla prossima!

06/06/13, ore 12:56

Mi stupisco che una storia così non abbia ancora recensioni.
Mi è piaciuta molto, e "descrivere" come è avvenuto lo scambio di corpi è stato originale.
The Witch's House è un fantastico gioco e la tua fanfiction si adatta perfettamente allo spirito del gioco.
Questa Viola, un po' scettica su cose come la stregoneria l'ho trovata comunque molto IC.
Ancora complimenti, ottima storia!
Un bacio, e alla prossima.
Bye-bii!

ValeAki