Save me ~ between consciousness and unconsciousness
di Paradox

Oddio che bella.
Oddio che tenerezza, tristezza, amarezza. Oddio che rabbia.
Mi hai davvero spiazzata. No, non ho letto il libro (giuro che provvederò!) e sì, amo Patrick. Ma proprio in maniera malata. E la tua fanfiction ha dato magnificamente voce alla sua disperazione rabbiosa, al suo bisogno di aggrapparsi a qualcuno, di amarlo e di essere amato, di tuffarsi dentro a Charlie come dentro a uno specchio di acqua limpida per ripulirsi dallo schifo che ha dentro. Il tutto, paradossalmente, dal punto di vista proprio di Charlie, che capisce, che sa. Che vuole solo che i suoi amici siano felici, che ci prova con tutto se stesso nonostante si senta morire, nonostante sappia di non poter risolvere niente.
La mia perplessità riguardo l'impaginazione, che a un primo approccio mi è sembrata troppo elaborata, destabilizzante, è subito svanita. D'accordo, non scriverei mai così (anche perché sono veramente incapace con questi html), ma funziona, ci sta. :)
Scrittura impeccabile: tutto, in questa storia, mi ha rapita e portata a soffrire con Charlie e Patrick. Non cambierei una virgola.
Davvero davvero brava, complimenti! ^.^

Che tenera <3 *-*
Io Patrick lo adoro XD Comunque questa storia mi e piaciuta molto, complimenti (scusa se la recensione e cosi corta ma non so che scrivere XD)

Salve :D
Allora. Premetto che le storie scritte in seconda persona mi hanno sempre fatto... ribrezzo. Ok, non so perché, ma è così. ^^
Ma questa one-shot è una rarissima eccezione alla regola! Lo ammetto, l'ho aperta solo perché leggendo la presentazione credevo fosse Patrick che stesse parlando a Charlie, ma grazie al cielo l'ho aperta... perché te lo giuro, l'ho adorata, la adoro, scrivi benissimo, ogni parola al posto giusto! *-* Mi sento un po' una fangirl isterica, ma non potevo trattenermi.
Da una one-shot del genere si può solo imparare!
Spero ne scriverai altre su questi due bei personaggi, anche se ho controllato la data e questa one-shot è stata postata da un po' ^^"
Ad ogni modo ancora complimenti, davvero, adoro il tuo modo di scrivere :3

Ho trovato la tua fanfiction molto bella,non ho staccato gli occhi dallo schermo nemmeno due secondi!
Penso che il lettore riesca ad immedesimarsi perfettamente in Charlie,e questo perchè secondo me tu scrivi divinamente *_*
Poi beh,tralasciamo il fatto che mi piace questa coppia...xD
Spero di leggere altre tue storie al più presto
Silv_

Amo "Noi siamo infinito".
Amo Patrick,mi sono affezionata talmente tanto a lui,nel corso del film,che quando sono uscita dalla sala già mi mancava.

E amo la tua storia.
E' bellissima,davvero!

I pensieri di Charlie,la consapevolezza di essere solo "Il ragazzo da parete",e basta.
Quello che osserva le cose,che vuole solo che i suoi amici siano felice,e non pensa alla sua felicità o a ciò che vuole veramente.

Complimenti,gran bella storia :)

#Sharon.

Ciao :)
La tua one-shot è è davvero molto bella,sul serio.L'ho letta in due minuti u.u
Potresti-dovresti-scrivere una bella storia tutta tua a più capitoli,oppure su un libro/film/anime/manga che ti offra la possibilità di emergere :)
Scrivi in modo capibile-magari vai a vedere la mia storia e vedrai che il mio modo è troppo dettagliato xD-,ne' troppo dettagliato ne' minimale.
Bravo(Brava? XD),aspetto e spero per un'altra storia :3
Writer_