Unintended
di sapphireye

06/12/16, ore 12:31

Amo i personaggi, amo i libri tanto da leggermi quelli non editi in Italia in lingua originale ma...
questa non è considerabile nemmeno una FlashFiction.
Sono quattro righe, romantiche, carine, scritte abbastanza correttamente ma... non è altro che un pensiero, qualche parola in libertà...

Per quanto bella... chiunque apra la tua FF si aspetta una storia, che qui non c'è.
Personalmente ci sono rimasta male. Molto.

Lascio una bandierina neutra perchè lasciarla gialla mi dispiace essendo questa la tua prima FF.

Prova a fare qualcosa di più strutturato, di più organico, la prossima volta!
Facio il tifo per te!
Marta

04/07/14, ore 21:20

Ciao :3
Aw, č stato qualcosa di dolcissimo anche se corto. Sono troppo carini assieme Comunque l'avrei preferita un po pių lungo.

Kiss Zaffy
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 09:23 pm)

18/05/14, ore 10:09

Buongiorno, mi presento, sono Rosalie97, ma tu puoi chiamarmi come preferisci.
Parliamo di questa tua ff.. Avrai visto a questo punto che la bandierina non è verde ma bensì bianca. Questa mini fan fiction non mi è piaciuta molto. Non so se sia in relazione al primo o ai libri seguenti, che io non ho ancora letto, ma non mi sembra abbia molto senso. E' cortissimo e le frasi sono tutte una dietro l'altra, anche se immagino sia perchè tu non sia riuscita ad usare l'html correttamente. Ho visto che è la prima storia che hai pubblicato, quindi per questo ho deciso di mettere la bandierina bianca (oltre al fatto che odio mettere quelle critiche, non è mai bello).
Per il resto, non credo d'aver trovato errori se non uno o due.
Inoltre, credo avrebbe potuto essere carina questa ff, se solo ti fossi sforzata di crearci intorno una storia.
Ora ti saluto,
alla prossima ^^