Return of evil

io vorrei proporvi un oc :3
Nome: Luna
Cognome:Nightmoon
Età: 13
Aspetto fisico:ha i capelli marroni e gli occhi marroni,è un pò bassa per la sua età,poco prosperosa e normale di corporatura.
Carattere:Può sembrare acida ma questa è solo una maschera che nasconde la sua timidezza; è molto altruista e disponibile.
Vestito da strega:è come quello di Vanilla e Chocola solo rosso scuro; la cintura in vita è nera e gli stivali dello stesso colore della cintura,i guanto sono dello stesso colore del vestito.
Vestito da umana:oltre alla divisa scolastica, indossa un vestino nero e rosso a righe e porta degli stivali neri.
Ciondolo:a forma di fiocco nero
Famiglio:uno scoiattolo rosa di nome Lucy
Legami:ammira chocola e va daccordo con Vannilla e Houx,di cui è innamorata

spero vi piaccia a presto ^^

03/03/13, ore 12:44

Visto che sto facendo il giro di recensioni del mese passiamo anche per questa nuova storia, che è rimasta senza neanche un misero commento.
Hello, I am James, Jim, Jimmy, but I am a girl, this nickname come from Sherlock, and, if you don't understand it, I can't speaking english.
Riprendendo la lingua madre, che per quanto ci provi l'inglese non è il mio forte, la storia finora è abbastanza carina, per me.
Trovo molto equilibrato l'alternarsi dei dialoghi e della parte narrata (e secondo me questo è vitale per un testo fluido).
Non è totalmente privo d'errori, comunque se ben ricordo (il testo l'ho letto due giorni fa) nulla di grave, basta un rilettura per trovare e correggere (:
La trama sembra interessante, magari non proprio il mio forte, ma ognuno ha i suoi gusti e poi aspettiamo di vedere come si evolverà.
Solo una cosa mi lascia un po' basita, cos'hanno fatto fin'ora questi? Quanti anni sono passati? Perchè non avevano più i loro ciondoli? Insomma, ci sono un po' di domande a cui sarebbe buona cosa rispondere. Aspetto il capitolo due per giudicare meglio.
Jimmy.