Cicatrice.
di Reveur de merveilluex

14/03/13, ore 15:40

ciao ^_^ ho letto la tua storia (come promesso) e devo dire che l'ho trovata davvero molto bella! spero davvero che continuerai a scrivere perchè secondo il mio modestissimo parere sei davvero brava <3

12/03/13, ore 14:53

e..primo capitolo andato. si, leggo prima di matematica. so' trasghy :33
comunque anche se questo non è proprio il genere che leggo devo dire che è carina come storia. l'idea si differenzia dalle altre. non è la solita palla. poi scrivi abbastanza bene. ora non ho mlto da dirti, sai è il primo capitolo ma...'dai tempo al tempo'. si dice così,no? lol
va be' al prossimo capitolo ❤
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 01:01 pm)

08/03/13, ore 15:54

Bellissima, mi hai incuriosita troppo! E poi con l'ultima frase mi hai davvero lasciato con il fiato sospeso! Mi piace molto l'idea degli angeli e dei demoni, sono sicura che ne verrà fuori una bella trama. E poi io ADORO il nome Scarlett!!! Ahahahah, corro subito a leggere il prossimo capitolo :)

04/03/13, ore 17:56

La storia mi intriga moltissimo e mi piace il tuo modo di scrivere!
Ora vado a leggere gli altri capitoli,molto interessante il tutto,complimenti! xx
-Rachel (Giulia)

01/03/13, ore 22:50

TA TA TA TAAANNNN!
LOl, che cosa carina che è, sorellina *-*
Se non ero stanca mi leggevo anche gli altri due capitoli, cosa che farò assolutamente domani, promesso u.u
Che cosa carina che sarà, me lo sento B|
EPPRAFA! <33. xx

01/03/13, ore 19:35

Bell'inizio! Penso che la storia si farà interessante. Continuerò a seguirla! :)

01/03/13, ore 19:10

Davvero niente male :) è piuttosto convolgente, alternativa, ma soprattutto...non è monotona! E per come la vedo io, non è facile. Davvero brava :)

01/03/13, ore 13:46

Complimenti! La tua idea mi piace parecchio, piacevole il tuo "soprannaturale" diverso dai soliti vampiri e mannari ;) Ed inoltre il testo non è ripetitivo, descrittivo al punto giusto e viene facile leggerlo. Scorrevole e stuzzicante!
Spero di leggere il seguito!

A presto, Ile MaprimaunCaffè.

28/02/13, ore 21:18

L'ho appena letta e davvero... mi ha stupita perché di solito non leggo questo genere di storie. E' proprio bella e la storia coinvolge da subito. Non vedo l'ora di leggere altri capitolo perché sento giá che la storia mi piace. E' davvero scritta bene e emozionante!
Complimenti, davvero!

28/02/13, ore 15:21

Mi piace davvero, spero continuerai a scriverla!

Un bacio.

Cami.