Take chance on me
di Chasing dreams

08/03/13, ore 19:31

Bellissima questa song-fiction!! Take a chance on me è una delle mie canzoni preferite dei JLS..è semplicemente magnifica! <3
Complimenti :) bacii

03/03/13, ore 17:29

Carissima Tati, eccomi qua a recensire questa shot! Prima di dirti cosa penso della storia, ti faccio alcune correzioni / consigli :)

"Siamo cresciuti, abbiamo venticinque anni e con un cuore grande, capace di amare. "
Lo cambierei con : " Abbiamo venticinque anni e un cuore grande, capace di amare."

"Le stesse bugie che tu eri solita a credere"
Qui sicuramente ti sarai confusa, e hai messo "a" che non c'entra nulla xD

"Vederti andare via ho capito"
Lo cambierei con: " Dopo averti vista andare via"

"Scalerebbe i muri"
Scalare è un verbo che si usa più per dire "scalare le montagne", e in questo caso io metterei: "Scavalcare i muri, oppure scavalcare tutte le barriere" Sta cosa dei muri da dove ti è uscita? ahhaha

PARERE STORIA: 5,4,3,2,1... eccolo, oh yeah!)
Questa shot mi è piaciuta molto, veramente, c'erano delle frasi davvero tenere, e anche se è stata molto corta e semplice ho capito perfettamente, anche senza tanti dettagli, il sentimento di questo ragazzo. Il mondo sarebbe migliore se tutte le persone del mondo amassero così:D E non si lascerebbe più nessuno. HAHAHAH
L'unica cosa che ti voglio dire è che ogni tanto durante la storia, in particolar modo alla fine, ho notato un pò ripetizioni dei concetti che hai portato per tutta la shot ,e che però, nel concluderla, non hai secondo me dato quel "finale ad effetto". Avrei voluto qualche frase più "wow" come quelle iniziali!:)
Per il resto, nulla da eccepire.
Your best friend xx