Happy Face
di formerly_known_as_A

01/03/13, ore 18:52

Commento a caldo: DFTYFHJNKJMKLFTGCKHJNKJUJG. Oh.
Commento comprensibile agli umani: Diamine. E' una storia molto densa, il ritmo è incalzante pur trattandosi di una scena "statica". E' opprimente e dolce allo stesso tempo e si porta dietro il peso di tutte le tue vecchie, angosciose storie sulla pazzia di Danimarca. Il nuovo stile mi piace, rende bene l'idea di un passato indefinito che però è ancora molto presente nelle loro vite. Poi, a parte questo... che dire? Ormai non sto a ripetere quanto siano caratterizzati bene Berwald e Mathias, dato che te lo dico ogni volta e che la mia visione di loro due è praticamente la stessa che hai tu. Mi piace da morire la scena in cui Ber gli bacia le cicatrici, la trovo dolcissima e straziante.
E non so cos'altro aggiungere, quindi meglio tacere prima di sparare vaccate a caso.
Ottimo lavoro. <3

Un bacione,
OrochiMary

01/03/13, ore 15:26

Sinceramente, non l'ho capita molto. Si percepisce solo una grande, enorme tristezza, inquietante. Dimmi che sono tarda, ma non ci arrivo davvero. Perchè? Accidenti, mi ha messo addosso una tristezza...
Mi piace questo stile, davvero. Rende bene, anche se tutto sembra più lontano, distaccato dal presente. Direi che per la situazione rende bene, ma forse per tante altre occasioni no... In ogni caso la boss sei tu, quindi deciderai tu, giusto? :)
Devo ammettere che sono senza parole, quindi come recensione è un po' scarna. E' solo che non l'ho capita molto, ecco.
Però mi piace, non merita certo meno di una bandierina verde!

28/02/13, ore 23:19

Ciao Amy :)
mi presento: sono SnowBlizard, ma puoi chiamarmi Snow-chan se vuoi ^°^
che bella questa storia, commovente! TwT
e la prima che leggo in cui Danimarca e Svezia fanno coppia, e mi é piaciuta assai!
Berwald imparentato con Bielorussia?? non ci avevo mai pensato, é vero! 0_0
che fluffoso che é Matt! :3 bella l'idea del calendario e del barattolo!
wiiii, la voglio anchio la suoneria dei messaggi di Tino, bellissima! <3
nelle riflessioni avevo gli occhi lucidi, davvero! mi hai emozionato tantissimo, é una storia così agrodolce...
Svezia che ride? wow, mi piacerebbe sentirlo, deve essere una rarità :)
quindi é lui che si é dichiarato; e io che pensavo fosse stato Matt!
anyway, complimenti per la storia, scrivi davvero bene!
a presto! :D