L'infanzia del corvo - Versione illustrata
di aki_penn

02/07/14, ore 11:06

Ma che fanfiction fantastica :3
Adoro Niizuma alla follia, e questa storia gli rende onore.
Lo trovo troppo carino da piccolo mentre urla e strepita facendo il verso del corvo *^*
Comunque mi piace il tuo stile di scrittura, spero di leggere altre tue storie in seguito :)
Bhè, alla prossima :D
-Fantasy25-

13/04/14, ore 13:55

Che bella questa ff! *W* La adoro! Non so come descriverla, semplicemente fantastica! Mi piace come hai descritto il tutto e sinceramente, non so perché, mi hai fatto odiare la maestra. XD

Nessuno capisce i veri artisti :"3 *si commuove*
Ps. La tua One shot è la dolcezza! :D Complimenti!

02/09/13, ore 16:36

semplicemente stupenda! ti capisco, anche io adoro eiji, e troppo simpatico *w* cmq la storia e bella, e mi ha fatto piacere leggerla, anche se è tutta attaccata, per caso non hai messo il codice html?

02/07/13, ore 18:40

Premettiamo subito uno sconfinato amore per Niizuma-sensei, aggiungiamoci questa storia tanto dolce e carina ed il gioco è fatto :)
Hai uno stile lineare e preciso, i nostri tremendi e al contempo famigerati occhi bionici non hanno rilevato un errore, ed hai reso quel geniaccio di Eiji stupendamente, tanto che ci siamo dette di accordarla come nostra versione ufficiale della nascita di Crow, Cra Cra!
A presto :)

12/05/13, ore 17:44

ahahahha ma che dolce ! Anche io adoro Eiji uno dei personaggi migliori di Bakuman ... beh è facile immaginare che il piccolo fosse un genio fin dalle elementari . L'ultima parte, io almeno , l'ho trovata divertente il piccolo Eiji vestito di lilli che urla ... molto carina ^^