Serpenti e occhi
di The Wanderer

06/08/13, ore 13:29

Non mi è chiara l'immagine che vuoi trasmettere, noto solo tanta confusione. Non so se sia il modo in cui è scritta, o se sono io a non capirne la logica.
Comunque, nonostante questo piccolo punto, ti faccio i miei complimenti. Ho trovato molto avvincente la tua poesia. Particolare. Elegante e animale, un abbinamento pazzesco!
Spero di poterne leggere altre! Grazie, ciao :)

22/04/13, ore 17:38

Complimenti sei davvero molto bravo ... le tue immagini fanno venire i brividi , e riesci a invogliarmi nelle lettura  la forma e il linguaggio è carico  di significato tanto che la lettura è appassionante e piacevole nonostante i temi forti che tratti . Mi sono piaciuti molto anche altri tuoi scritti complimenti hai un'ottima penna .

19/03/13, ore 23:12

Ciao, inanzitutto buonasera, devo dire che questa poesia per quanto macabra possa essere è davvero molto bella e coinvolgente. Adoro le tue similitudini e lo zelo col quale scrivi le tue descrizioni. Mi è capitato poche folte di entrare a cercare storie nella sezione Poesie e pochissime volte mi è capitato che queste mi siano piaciute. Questo è uno di quei rari casi, Non so dirti quale frase mi ha colpito di più la trovo completamente fantastica. Mi raccomando continua a scrivere sei veramente brava/o ;)
** Gioy **