Why have you forsaken me?
di deathlynote

21/04/17, ore 11:11

Ehi, ciao!
In effetti questa storia è molto triste. Trovo sia perfetta per Chop Suey: c'è la rabbia, la disperazione e la malinconia. Storia meravigliosa per canzone meravigliosa!
Tutti abbiamo dei momenti di scoforto, molti vivono in questo modo, molti non si sentono accettati. È capitato a me per prima (non a questi livelli eh, sono ancora viva :D). Ma c'è chi riesce a reagire, ad andare avanti e sorridere nonostante tutto, ma c'è anche chi, come la protagonista di questa storia, preferisce lasciarsi andare.
Mi è piaciuto particolarmente l'ultimo pezzo, soprattutto l'ultima frase, quella degli angeli.
Wow, davvero bello!!
Grazie per aver scritto questa storia e aver reso in maniera perfetta questa splendida canzone :3
Complimenti!!! ♥

10/10/16, ore 20:23

No, non mi hai depresso, più che altro hai fatto in modo che mi spaventassi e anche io mi immedesimassi terribilmente bene in questa ragazza autolesionista.
Avrei voluto capire cosa la spinge a tagliarsi, ma ho una mezza idea: lei parla di un angelo che è morto (per citare l'ultima frase del capitolo e tratta appunto da Chop Suey!); forse suo padre è morto? Qui si parla di una madre, ma del padre no. Quindi, mi sono messa a pensare che potrebbe essere andata proprio così.
Mi spiace per lei, spero che questa OS non parli davvero di te o di un periodo della tua vita, perché mi dispiacerebbe moltissimo se fosse così.
I System riescono a portar fuori il meglio e il peggio di noi, ed è proprio per questo che il amo incondizionatamente ♥
Hai creato un'atmosfera molto triste e colma d'angoscia, sei riuscita a farmi vivere ciò che la protagonista viveva... davvero, complimenti.
Continua così :)

28/06/15, ore 17:08

L'ho letta con la canzone di sottofondo e stavo per piangere, ho ancora la pelle d'oca...
Con poche righe hai creato qualcosa di bellissimo.
Ti faccio i miei complimenti! Spero tu scriva magari qualche altra storia sui SOAD, la sezione dedicata a loro qui sul sito è un po' vuota :3

07/11/14, ore 15:40

Chop Suey! è una di quelle canzoni che trasmettono sentimenti grazie alla forza delle parole e della musica (vedere la parte in in cui Serj canta "father! father! ..."). Questi sentimenti hai saputo esprimerli in poche righe e nel migliore dei modi. In breve: me piasa :)

11/03/13, ore 09:34

Bella , ottimi gusti ;) musicali e scrivi discretamente un po' triste ma Chop Suey! È così se vuoi recensisci la mia.

08/03/13, ore 19:22

sentivo le braccia formicolarmi.... è stata così struggente e... vera che quasi mi sono identificata nel personaggio. mi capita certe volte di commettere stupidaggini, quali imprimere sulla pelle con una candela strana (che ha comprato mia madre, serve x profumare la casa) dei segni che mi rimarranno a vita.... vaaaaa bene molto probabilmente non t'interessava, ma sto ascoltando Hypnotize e avevo voglia di scriverti queste cose. chiedo umilmente perdono :) per aver disturbato.. bella comunque, la fanfic