Sattumalta Suomalainen
di Judeau_LaTuM

04/10/07, ore 13:33

Per fortuna sono finalmente riuscita a leggere questo primo capitoletto! Wow! Mi è piaciuto davvero davvero tanto! e non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia! I personaggi sono molto ben inquadrati, ognuno con il proprio carattere e le sue caratteristiche, e mi piacciono molto! l'accoppiata jim e bob è fantastica, abigail è una supermamma, e Oscar è decisamente il mio preferito (e qualcosa mi dice anche fan degli HIMXD)... e poi la storia del basso fucsia, molto razorbladeXD magnifica..ehehhehehe..non vedo l'ora di leggere gli sviluppi! spero avrete presto tempo per noi! ne vale di certo la pena! Suukko JA kuss! (e il finnico vinceXD) ciauz

23/09/07, ore 21:34

nooooooooooooo! XD che robe! sembra scuola mia (linguistico, primo giorno della 5, due ragazzi in classe, uno moro e l'altro biondo, il prof di storia/filosofia che pare il mio di lettere...)! ^^ che dire, a parte qualche errore qui e là, che però so essere normale, la storia mi intriga. chissà perché A ME piacciono tanto le storie che vedono Ville padre per caso (perché se non è così mi mangio i capelli!)... mah, non saprei DAVVERO spiegarmelo... che bello leggere in finnico e vedere che so quello che c'è scritto!! ^^ sono fiera di me e del mio piccolo patrimonio finlandese. ok, a parte i miei trip mentali, alla prossima "tosi" (il veneto si fa strada)! suukko and kuss, così accontentiamo tutti e tre! XD

Darky o ethereal clover
17/09/07, ore 12:07

*.* *sguardo sognate* evvaiii sono riuscita a capire la presentazione di ville senza leggere la note (a parte 17enne) eventoooo!!per me che sono ancora a pagina 5 del teachyourself e ho la memoria cortissima *.* e poi mi avete insegnato ti amo e pkku *.* grazie tesori!(ok mi sa di essere sulla buona strada per essere anche maniaca del finlandese oltre che per gli HIM). passando alla storia, inizio interessante, bella la collocazione--inusuale e si si tremendamente interessante!voglio sapere chi è il padre del ragazzo (idee frullano in testa). Complimenti a entrambi ottimo inizio!suukko!

17/09/07, ore 01:02

bella^^ Molto bella^^ non vedo l ora di leggere il seguito^^