Venerdì 13
di shinichi e ran amore

09/09/13, ore 21:53

Che forza questa storia, hahahahah... Ti diro`, sto ancora ridendo hahah. Molto bella, come ho visto il titolo mi sono incuriosita, ed ho fatto bene! Non mi sarei mai aspettata una cosa tanto divertente in un giorno sfortunato, spero che vada in questo modo anche in questo che si avvicina! Io mi sono gia` procurata un ferro di cavallo ed un corno per prevenire... Si, lo so, sono fissata con queste cose, hahah!!! Ora vado. XO by Amy Rose!XD

20/03/13, ore 11:42

che bello mi sono messa a ridere davvero bella questa la potrsti stampare e raccontare a qualcuno come una barzelletta e poi hai ragione piu che il giorno della sfortuna sembra l'1 aprile hahah davvero bella.
mi è piaciuto tuttto questa storia potrebbe far ridere pure un capo di una banca o bersani e direbbe:ragazzzi,mica siamo al circo! hahahahah senti se ne fai uno simile contattami con un mesaggio e ti do un barzelletta:sonic dice a shadow mentre giocano a calcio:
sonic:passa!
shadow:a chi?
sonic:a vodafon e cosi li toglie il pallone e va a fare goal mentre shadow tira fuori un chil dog e lo mangia...imaginerei gia la faccia di sonic....bravo strapperebbe un sorriso pure a un neonato che non capisce!
sofia03it...a shinichi e ran amore ciao...!!!!☺☻♥☼☻

08/03/13, ore 22:52

Eh beh,ci voleva un po' di comicità in questa giornata!
Amy: Non mi è piaciuta la parte del rossetto. *ancora arrabbiata*
Ma dai,ti sei vendicata!
Davvero bella anche questa,ancora rido per la battuta verso la fine
di Sonic su Tails xD
-Melly_SBSASR-

07/03/13, ore 20:51

ahahahaha! che carina questa ff mi ha fatto proprio ridere! E' stato anche un toccasana perchè ero un po' depressa ù.ù
molto simpatica! e poi non se ne trovano molte, è bello sapere che qualcuna c'è! Hai anche una bella scrittura, io mi sentivo dentro la storia! Magari sapessi scrivere così anche io...
Bravissima!

06/03/13, ore 20:06

Ahahahahah! Poveri, i nostri amici! Che giornataccia e' stato il venerdì 13! Ahahahahahah! Carina questa storiella ;), scusami se sto recensendo solo ora. Ma solo adesso mi sono accorta di questa one-shot. Scusa scusa scusa >_<, chiedo venia. Aspetto gli aggiornamenti delle tue storie. Alla prossima ;). Un bacio, da Xelfilia

03/03/13, ore 20:11

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! KE STORIA BUFFA!!!!!!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! STO MORENDO DAL RIDERE!!!!!!!!!HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!! HUHAHUHAHUHAHUHA!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!! (SCUSAMI,ma avevo bisogno di sfogarmi un pò!!!)

03/03/13, ore 00:23

Ahahahah devo ammetterlo, questa storia è veramente divertente xD
ahahahah xD
Alcune scene poi! Troppo forti!
I personaggi che mi facevano più ridere erano:
-Knuckles
-Shadow
-Amy

ahahahaha fantastici!! XDD
Solo ho notato alcuni errori di distrazioni, ma niente di grave c: solo pura distrazione.
Però per il resto è davvero una storia divertentissima!

Ci voleva una bella risata ^^
Grazie Shinran! *-*
E per concludere...
...cacchiarola riesci a scrivere cose dannatamente assurde! xD Mi piace!

Bye da greenblood :D