un 'erede illegittimo
di SenpaiAkira

02/03/13, ore 17:02

Uhmmmm... allora, giusto per informarti, non voglio metterti ijn una cattiva luce: l'inizio è promettente e le premesse sono ottime, solo che... non so, preferisco aspettare il capitolo due per decidere di darti una vera bandierina verda: per ora mi tengo più sul neutrale. (Bada che questo neutrale non è una critica, è solo una specie di "Aspetto di vedere il resto")
Riprendendo la recensione, non ho notato errori o altro, solo che all'inizio hai fatto una ripetizione che sconsiglio: prova a dire "Abbassò lo sguardo" invece degli "occhi". lì, poi la lettura è scorrevolee stride parecchio con la lettura continuoa della storia.
Inoltre, ma quello è un parere personale, la tua storia manca di descrizione (sia fisiche, sia ambientali, sia psicologiche.) Ora è vero che forse troppe descrizioni sono deleterie, ma qui non si vede niente, non sai com'è fatta Lisbeth, ne hai un idea della casa in cui abita e nemmeno di quando inizia il suo viaggio, mancano riferimenti all'ambiente o al tempo cronologico dell'azione) Comunque questo è una cosa personale, probabile che tu l'abbia fatto per esigenze personali, o preferivi così, comunque, io un pochino di descrizion ce le metterei, magari, solo il colore degli occhi. (Ricorda sempre che troppe descrizioni annoiano.)
Comuqnue, come ho già detto, questa storia si potrebbe rivelare interessante, aspetto presto il secondo capitolo per dare un giudizio definitivo (E ricorda che conla bandierina bianca, non voglio farti una critica.)
A presto.
AxXx