Disillusioned
di Layla7

25/01/15, ore 12:59

eccolo qua il bill autoritario , sexy , sicuro di sè , molto pignolo , molto esuberante e che pretende tutti ai suoi piedi , tutti e una persona o meglio una ragazza in particolare , alyssa . alyssa lavora come addetta stampa ed è li che conosce bill , inizialmente molto infastidita dal suo essere troppo logorroico , sensuale , eccitato , maniacale e ironico , ma ovviamente quando il tutto ha un tempo prolunganto si cambia metodo , bill passa ad essere più ottuso , molto più autoritario e addirittura pretende che alyssa non venga licenziata o che se ne vada , la mette duramente alla prova con  maddy per vedere quanto sia gelosa di lui e se davvero non gliene frega nulla , legge il suo diario segreto e ci fa sesso in ascensore quando rimane bloccato . le cose hanno una svolta repentina quando josh da ubriaco pretende di scoparsi alyssa , bill diventa una furia cosi una volta per tutte decide di aprire un discorso serio e approfondito con lei , dove la desidera come unica ragazza nella sua vita , il tutto lo ha dimostrato con la canzone di pain of love , cantata e dedicata ad alyssa in una intera platea di fans che fortunatamente non hanno compreso la dedica del cantante verso la ragazza . le cose si fanno via via più strette  tutti e due sono determinati ad intraprendere una relazione insieme , fatta nel condividere i loro sentimenti ..........ma sarà sufficiente? per me ci sarà ancora altro da discutere soprattutto se di mezzo si mette qualche persona dove ritiene scomoda questa relazione ehehehhe . ciao tesòòòòò tvttttttb vita miaaa un bacioneee pasticcina alla crema

01/04/13, ore 19:11

Ciao cara, come promesso anche se un pò in ritardo (causa Pasqua!) sono passata!
Che dire, ogni capitolo mi incuriosisce sempre più, dire che questa storia è meravigliosa è davvero poco!
Continua presto, sono curiosa!
Un bacio <3

26/03/13, ore 19:11

Hahahaahahha Xd qua ne vedrò di belle e di cotte! Cosa combineranno quei?
Torna presto u.u

24/03/13, ore 20:22

Ma che figlio di ........... Picchialooooooooooooo vai difendo il tuo orgoglio insegni a quel pirla cosa significa rispetto u.u
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cmq mi intriga questa storia
Torna presto u.u

24/03/13, ore 18:46

Ciao bella! Mio dio, io non ho più parole per descrivere quanto sia bella questa storia!
Le cose che scrivi sono talmente reali che quando le leggo mi sembra di viverle in prima persona.. adesso pero' sono curiosa di vedere come continua, non vedo l'ora scrivi presto!
Un bacio <3

22/03/13, ore 12:23

Ciao cara! Ho scoperto la tua FF solo stamattina e non ho potuto fare a meno di leggerla e credimi mi sono divorata tutti e 6 i capitoli uno dietro l'altro, è semplicemente S T U P E N D A. Ti prego continuala al più presto perchè hai una fan, e questa fan sono io! Mi sta prendendo davvero tantissimo, mi piace, mi piace, mi piace! Continua cosi'! Baci <3

SheLovesKaulitz_

08/03/13, ore 22:55

oh qua la tipa ha ceduto alle seduzioni di Bill. Mmmmh come andrà finire? continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

06/03/13, ore 21:24

Allora non puoi lasciare così sul più bello managgiaxd !
Cmq tutto bene come trama ma ci vorrebbe una scena che ci stupisce !
Continua e tema presto ;)

03/03/13, ore 18:36

Bella !!!!! Continua presto che mi intriga . Bella bella bella postaaaaaaaa! Ne vedo di belle qua hahahahaha a presto

02/03/13, ore 22:33

Oooh bella ! Veramente bella questo inizio. Si parla di delusione e di un illusione che si è creato con questa persona famosa.
Ed e vero ! All'inizio di pensa quasi ad un dio poi man mano che passa il tempo ti accorgi che ci sono maschere.
Torna presto. Che questo inizio mi intriga