La vera saga di Poseidone
di TBI

SHUN DI ANDROMEDA
12/12/06, ore 20:15

FANTASTICA!!! NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE!! CONTINUA COSė!! SHUN DI ANDROMEDA

Mikoru
22/06/05, ore 02:31

Ammetto che all'inizio sono rimasta shockata... ma poi non finivo pių di ridere... soprattutto con Shun in versione checca! Poverinooo! ^___^ Rimango in attesa del seguito!^^

04/06/05, ore 13:58

meraviglioso, sono diventata una tua fan!

sharingan
28/10/04, ore 17:17

incuriosito da forever friends, ma soprattutto dalle recensioni positive, sono incappato in questa meraviglia!!!!!!!! uno spettacolo!!!!!!! a questo punto č d'obbligo un aggiornamento, anzi se puoi coinvolgi ancora l'eremita porcello (jiraya, sei il mio idolo)! Ah, comunque 10.

20/10/04, ore 22:15

Ti prego continuala!!!! Se no ti mando a casa Shun!!!

14/09/04, ore 00:07

Mito! Mito!! Mito!!! Nonostante io sia una grandixima fans di Shun mi sono skiattata dalle risate a ogni sua battuta!!! X non parlare di Ikki!!! Senza dire che hai pienamente centrato la vera essenza di Saori!!! Me sux felice e ammirata!!! Ti prego continuala!!!

^Melanto^
05/09/04, ore 18:18

MUAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!oddioddioddioddio!!!!!ho riso dalla prima all'ultima riga!!!! ti prego continuala!!! fa troppo schiattare!!!!!>___<

Jaly Chan
02/09/04, ore 18:20

Mitica!!! Da morire dal ridere!!! XDDD Continua presto please! Bye!

29/08/04, ore 21:43

mpt... mpf... AH AH AH! XD MAMMA MIA, CHE RIDERE! AH AH AH! CONTINUA PRESTO! CIAO!

22/08/04, ore 17:43

Sia io sia wren siamo d'accordo:DACCI IL NUMERO DEL TUO PUSHER!!!!E' bellissima!!!vai avanti ! KwA&Wren

alex
17/08/04, ore 10:32

Spettacolo!!! Continuala, ti prego! Un voto personale al Maestro in versione pervertita. W bebemita poobello!!!

16/08/04, ore 21:31

Solo due parole:SEI GRANDE!!!