Life is dangerous.
di Luana95591

Eccomi qua:)
Oddio questo capitolo mi ha fatto quasi piangere, wow è stupendo.
Continua così come sempre:) E poi tu sei bellissima sks.
Baci! xx

Come sei carina nella foto <3333333 comunque LOUIS CHE CAAAAAAZZ FAI?!Non puoi ucciderti mio DIo sono così preoccupata D: Louis non può non DEVE morire ç.ç.Il bambino è di Seby.....*si da un libro in testa*non ci posso credere idsoadiasdl.Continua presto ciaoo <3 <3

26/04/13, ore 16:03

ciauuuu mi piace victoria anche se mi è un po' sospetta ahahah non so perchè,faccio bene? :o
ihrbuebhr continua appena puoi che voglio sapere di chi è il bimbo e come se la prenderà lou.. e quando puoi se non l'hai già fatto passi dalla mia ff? un bacio x
fai gli auguri a tua sorella** ahah

26/04/13, ore 12:17

ahhhwwwwwwwwwwwww

"Io, Louis William Tomlinson, lo spaccone, il presuntuoso, il puttaniere, l'assassino..diventavo padre."
lool

mi piace un sacco e.e vcghfgjhk
*-*

sfkjskjskjjksjgjsk bellissimo,continua prestoo! :DD
Bene,evaporo lol
Bacii,Mirii xx

25/04/13, ore 22:41

bel capitolo ajilaksfjgks victoria mi incuriosisce, che dire, aggiorna prestoo!

25/04/13, ore 17:58

Bellissimo questo capitolo, come i precedenti. Sono curiosa di sapere di più su Victoria, ma soprattutto sul test di paternità. Non è che mi dai un indizio piccolino piccolino su quale sarà il risultato? Uffa, non ce la faccio ad aspettare, sono troppo curiosa. Comunque aggiorna presto e continua così, la tua storia sta venendo benissimo!

25/04/13, ore 11:53

Ciao scrivi stra bene e non vedo l'ora che continui perchè questa storia è davvero bella!Ciaoo :

25/04/13, ore 10:19

alloooooora innanzi tutto AUGURI A TUA SORELLAAAAAAAAA!! :) poi mi piace Victoria :) e poi boh non so che altro dire.. continua :) _Sara:)

24/04/13, ore 14:41

Mi dispiace molto di leggere questa FF solo adesso e non dall'inizio :( Comunque meglio tardi che mai... ti seguo su twitter ecco come ho scoperto questa FAVOLOSA storia... spero continuerai presto perchè è davvero bellissima :3

23/04/13, ore 20:43

sinceramente,spero che victoria non sia una stronza.
sembra una brava ragazza e adoro la hudgens foirgfrpog.
continuo ancora ad essere preoccupata per desy, mentre era al pc credevo che louis la spiasse.
ho una paura tremenda di cosa potrà accadere.
devi aggiornare subito, baci.
-k.

23/04/13, ore 19:49

Carino il capitolo, veramnte!! ;))

23/04/13, ore 19:48

stupendo, come sempre! non vedo l'ora di sapere di chi sarà il bambino *--* spero di Louis, anche se secondo me sarà di Seby, quel #@+^."%0 :O a presto splendore! e... tanti auguri per tua sorella .. baciii :**

23/04/13, ore 19:14

WoW Bello, nuove amicizie e amiche fighe! Comunque io impazzisco per sapere di chi è il bambino...non puoi farmi questo! ù.ù

Auguri per tua sorella, alla prossima tesoro <3 baci!

23/04/13, ore 17:46

Ei bella eccomi qua:)
wow più continui questa storia più mi piace da morire, è bellissima complimenti, continua così:)
Grazie per aver pubblicato la mia ff!:)
Un bacio xx