counterclokcwise
di laLori

26/05/13, ore 22:10

Mi piace molto la tua storia!! Trovo l'idea dei nomi delle stanze davvero originale, per non parlare delle storie raccontate dai ragazzi, fantastiche! All'inizio leggendo dell'apatia di Audrey mentre la compagna di stanza le presentava la scuola ero un po' infastidita, poi però ho capito che  non potevo aspettarmi che facesse amicizia così velocemente, soprattutto perchè è in un posto in cui non voleva nemmeno andare. In ogni caso ti consiglierei di usare meno "Okay", sembrano messi lì tanto per occupare spazio, non rendono come nel parlato.
Hai fatto qualche errore ma nonostante questo la lettura è scorrevole, la trama interessante e mi piace come scrivi :)
Ricordati due cose importantissime però: le maiuscole ad ogni inizio di discorso diretto e ogni volta che metti un punto, a volte vai a capo senza mi pare, oppure nel bel mezzo di una frase. Seconda cosa: lo spazio dopo la punteggiatura, ci va sempre.
A passo da zombie,arrivo arrivo in bagno - ripetizione di arrivo
e, nessuna lontana scuola,sarà mai come la mia - togli le virgole, non servono
disse Debbie / ci interrompe Cameron -  nella parte in cui racconti cos'è successo con gli amici, prima che partisse, hai mischiato due tempi verbali
dite cheas - cheese
quello che mi sto portando a dietro - togli "a"
un oretta di viaggio - apostrofo
chiamiamo un taxy - taxi
buongiorno signora - virgola dopo buongiorno
pavimento in parquet castano freddo - ??
il cui letto e sotto la finestra - è
Di ciao,Carter - dì
la stanza boquet - bouquet
qual'era la storia - senza apostrofo
e, io, la ascolto senza pensarci due volte - anche qui le virgole non servono
alcuni di questi errori sono solo di distrazione, per cui rileggi con attenzione prima di pubblicare, potresti evitarne molti :)
detto questo, ripeto che questa storia mi incuriosisce molto! La metto subito tra le seguite e appena posso leggo il seguito ^^

20/03/13, ore 19:31

Scusa se nn ho recensito prima ma sn stato stra-impegnato a finire di scrivere POISON.
allora, il capitolo mi piace. scrivi in modo facile da seguire, senza periodi chilometrici o frasi troppo corte. la storia mi intriga parecchio, visto che
nn capita tutti i giorni di vedere una tipa uguale e te esistita 100 anni prima, e non capita di certo a tutti di sentire i suoi occhi sulla schiena XD
Aaron mi incuriosisce molto, l'hai descritto come un personaggio distaccato, sempre sulle sue, ma sono CERTO che nasconde un segreto.
e poi spero che fra lui e Audrey nasca del tenere ù.ù.
si che lo spero, perchè sn malato di coppiette felici stradolciose ma divise da una maledizione!
ancora complimenti, baci
F99
ps. ho aggiornato POISON

03/03/13, ore 16:29

Finalmente ho finito di leggere4 questo magnifico/lunghissimo capitolo!
scrivi DAVVERO bene, ci fai trasparire tutte le emozioni di Audrey (Adoro il suo nome! XD)
che idea fantastica quella dei nomi delle stanze, molto originale!
Sono ansiosissimo di leggere il prossimo capitolo,
baci
FALLEN99
se ti va di leggere la mia storia
POISON come l'amore come la morte