The True Story of Slender Man
di LittleBloodyGirl

17/03/15, ore 19:37

Bene, cosa dire?
Ho scoperto questa storia molti anni fa, su Creepypasta Wiki dove sono pubblicati i primi otto capitoli.
Sono rimasta veramente impressionata dalle emiìozioni che mi ha trasmesso quella prima parte.
Poi, un bel giorno mentre rileggevo quei capitoli su Creepypasta Wiki, ho scoperto che chi l'aveva pubblicata su quel sito aveva dato il link che portava alla storia intera.
Sono rimasta scioccata, la prima volta che la lessi non mi accorsi assolutamente di quel caro linketto...
Aprii la storia e la lessi tutta d'un fiato.
Alla fine non avevo veramente parole e, ad essere sincera, non ne ho nemmeno adesso.
Questa è stata una delle prime fanfiction che io abbia mai letto e sono contenta di aver iniziato con una così ben scritta e piena di momenti commoventi!
Davvero, è veramente stupenda ed è una delle migliori che io abbia mai letto!

22/02/15, ore 17:40

Tutto è cominciato un giorno in cui avevo finito di leggere un libro elettronico . Mi sono disperato : era un libro decisamente lungo e fantastico e ci sono rimasto malissimo quando l'ho finito. Ho provato allora a vedere se su internet esi trovava un sequel . E il primo titolo comparso su google era proprio la tua storia. Il primo capitolo mi aveva decisamente incuriosito. Sai , ancora non conoscevo neanche Slenderman ... Ma adesso non centra. Ho continuato a leggere questo ... questo... Capolavoro . La storia era stata già pubblicata del tutto quindi non sarebbe stato un problema leggerla tutta . Immaginati la mia reazione quando sul tetto di casa mia si schianto un fulmine annientandomi la connessione internet prima di farmi leggere il finale . La verità è che la storia é così bella e meravigliosa che...che io la metterei al primo posto nella classifica di EFP . E non lo dico solo perché è stata la prima del sito che io abbia mai letto . Ora tralascieró tutta quella meraviglia da recensire e cercherò di riassumere il testo in una frase : Fantastico é dire poco ...

16/06/14, ore 13:22

E' molto carina!
Continua cosi' a scrivere.
Buona fortuna!
Spiritromba

17/04/14, ore 13:34

La tua storia è meravigliosa ! sei molto brava a scrivere e molte volte mi sono commossa ! mi dispiace tanto però che il libro si può comprare solo su internet perchè mia mamma non vuole comprare mai niente da lì :( per fortuna posso leggere e rileggerla qui la storia ! ormai l'ho letta più di venti volte :)

13/03/14, ore 18:29

Ciao,ho conosciuto la tua storia su Creepypasta wiki e da quando lo letta me ne sono innamorato.Ora che ho letto la storia completa non so che dire,è molto bella ma ha anche un significato molto profondo...E' stata una storia che mi ha colpito molto il cuore,il finale di questa stupenda storia l'ho letto sentendo la soundtrack "Eleanore's lullaby" di Bioshock 2.Mi è piaciuto anche il fatto che Slender non si sia comportato da mostro cattivo ma si sia dimostrato solo una semplice persona che ha sentimenti come tutti noi.Se farai un libro,sappi che io sarò il primo a comprarmelo nella libreria della mia città.Ancora complimenti :D
-Daniele

08/11/13, ore 21:43

Wow questa storia è fantastica! Questa storia la seguo dall'inizio ma non ho recensito!
Sono davvero contenta per te poiché il tuo sogno di pubblicate un libro forse si realizzerà!
Sarei contentissima anche io XD
Probabilmente non leggerai questa recensione ma voleva dirti che sei davvero incredibile la trama è tra le più belle che io abbia mai letto!
Prometto che se uscirà il libro lo comprerò!
baci Claudia

20/10/13, ore 18:22

ciao, è la prima volta che leggo una storia sul mio amico Slendy! :) di lui ho letto la creepypasta, ho visto degli youtuber che facevano video sul videogioco: Slender the arrival e tanto altro. quindi, quando ho visto che c'erano delle FF sul mio mostro senza volto preferito, ho deciso di leggerne una. ce ne sono tante, come sai, ma la tua mi ha incuriosito... e ho cominciato a leggere. devo dire che sei molto brava a scrivere, quando il padre non trovava più Katy anche io ho avvertito una stretta al cuore, anche io ho cominciato a spaventarmi! quindi si, sei bravissima! ci vediamo al prossimo capitolo! ;)

21/08/13, ore 21:19

Ciao! :3
Sono tornata indietro apppsta per recensire! xD
La storia si presenta molto bene!
Mi aspetto molto da te!
però ora non ti sentire sotto pressione! xD
so che non mi deluderai qualsiasi cosa tu scriva! ;3
Un abbraccio! Bye! Bye!

03/08/13, ore 20:04

Non ho parole è veramente stupenda  *Q*  davvero una storia impressionante e superfantastica ^^ complimenti !

21/04/13, ore 16:28

Ciao! Sono nuova a recensire la tua storia e mi pento di non averla scoperta prima. Che dire...è fantastica! Scritta in modo pulito ed ordinato,senza l'ombra di un errore! I miei complimenti alla scrittrice!
Torniamo alla storia...mi ha appassionata fin dalla prima riga e non sono riuscita a smettere di leggerla fino a "scontrarmi" con l'ultimo capitolo pubblicato... Insomma,lo slenderman sta diventando sempre più tenero! Mi sono piaciuti moltissimo i flashbacks che mi hanno fatto intuire il passato dello spilungone!
sai,sarò io che ho una mente malata e contorta ma vedo già Katy cresciuta che si innamora dello slenderman! Ok la smetto,altrimenti non la pianto più di dire cavolate xD
Hai molto talento nella scrittura quindi non sprecarlo!
un bacione e continua così!
Elibettysoul98
P.s: volevo mettere questa recensione all'ultimo capitolo ma dato che il mio computer va a banane xD
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 02:11 pm)

01/04/13, ore 00:46

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace! *-* Ho amato la parte dove racconti la storia dello Slenderman, è magnificamente dettagliata rispetto a come l'avevo letto io *-* Davvero, l'adoro! ottimo lavoro cn questa storia! Comunque, meno male che Katy era "una bambina responsabile"! xD Se sentissi dei rumori dietro di me, o non mi volto, o scappo, tutti e due per pura paura D:

24/03/13, ore 01:47

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* scritta benissimo! (come al solito u.u) e non vedo l'ora di continuare a leggere :3 slendy slendyy! ti amerò sempre di più ad ogni capitolo :3 Katy è molto tenera come personaggio :3 e slenderman... altrettanto *Q*_ la nonna l'adoro :3 e i genitori... normali xD la storia di slenderman è tristissima e a me piace da morire :3 grande reika continua così! :3 prossimamente leggerò il resto! :) a presto :*

12/03/13, ore 15:04

Sono. In. Un. Ritardo. Mostruoso.
CHIEDO VEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!T_T
Cooomunque, come ti ho già detto e ti ripeto, tu sei un cavolo di genio!u.u
Oooh ooh, piccola Katy (squallore time ^^"), sei incappata in niente di meno che nello SLENDERMAN (il sogno pella Bertzy u.u xD)
La storia di Slenderman è davvero commovente, poverino... Mi fa pena :( Quasi quasi lo capisco, poverino, che se ne va in giro a prendersi tutti quei bambini... E poi la sua creepypasta è una figata X3
Insomma, anche la storia della nostra piccola Katy che vuole essere libera e che non ha paura, e beata lei, mi sta davvero MA DAVVERO prendendo, e non vedo l'ora di sapere come continua... Sei sempre più brava e le tue storie sono sempre bellissime!!!:D
P.s.: ti amo u.u xD no, sul serio, giusto per ricordartelo!
p.p.s.: ti avviso. Le mie recensioni saranno sempre così sclere, quindi facci l'abitudine ♥
Brava brava e ancora brava!

03/03/13, ore 17:30

Ciaoooooo mi piace molto la tua storia è interessante e sopratutto è sulla mia leggenda preferita continua così
scusa per la recensione corta ma sono di fretta .
Baci Baci ghiacciomega