Their true love.
di Guapaloca

17/12/13, ore 00:35

Arrivo tipo in mega ritardo visto quando hai scritto questa FF...ma comunque ci tenevo a fare una recensione. E beh che dire: è bellissima!! Ho sempre visto Patrick come un cucciolo indifeso che si mette a piangere anche davanti al forte e fighissimo Pete! (Diciamo che io sono e non sono per questa coppia, lo shippo ma poi penso a Patrick con me perciò...) In ogni caso mi è piaciuto tantissimo come hai tratto i personaggi e come li hai caratterizzati (come di solito li penso anche io perciò un punto in più ahahaah) e niente il finale è troppo cuccioloso! *_*
Davvero beh fatta, spero che tu ne scriva altre così!
Un abbraccio
Happillion

13/09/13, ore 19:37

Amo questa ff è meravigliosa! Trick è dolcissimo,sembra quasi un bambino,Pete è la dolcezza! Comtinua a scrivere,sei vera,veramente brava!

30/07/13, ore 21:28

Premetto che io non sono per il peterick, ma questa mi piace davvero un sacco. E' emozionante.. Davvero. Mi piace, complimenti.
Mi piace come l'hai scritta e come hai posto Pat e Pete.. Oddio, Patrick mi sembrava tanto un cucciolo indifeso.. Dolce.. E Pete.. Oh Pete che cerca di sapere che gli frulla per la testa.. E vogliamo parlare della fine? Oooh mi sono davvero sciolta.. Davvero complimenti! Continua così (;

18/03/13, ore 16:58

Che carina che e' :D mi e' piaciuta... Penso dovresti continuare a scrivere ;) <3