We've got tonight.
di fatehaslaidahand

02/06/13, ore 23:08

Oddio letta questa fa fiction tutta di un fiato! Non Ci sono molte quintana! Complimentoni! Voglio assolutamente il seguito a new Yorkshire! Anche la parte rossa scritta benissimo.

09/04/13, ore 22:00

Finalmente ho avuto del tempo per poter leggere il capitolo conclusivo. Beh, di complimenti te ne ho già fatti tanti, quindi inutile ripetermi. E' stato un finale bellissimo. Mentre leggevo la parte in cui sia Santana sia Quinn avevano avuta la stessa idea di raggiungersi l'un l'altra, essendo masochista ho pensato che una sarebbe volata a New York, l'altra a New Heaven e non si sarebbero viste, ma fortunatamente c'è stato il colpo di scena (ottima mossa ;). Mi è piaciuto anche il fatto che ti sei soffermata nel dare qualche spiegazione in più riguardo il rapporto tra Martha e Jennifer. Detto questo, anche io vorrei lo spin-off, o comunque che tu scriva un'altra qualsiasi fan fiction sulle Quinntana :)

03/04/13, ore 10:27

Questa ff è stupenda!ho amato da morire quella puntata ma non è andata esattamente come speravo..magari fosse andata realmente così!amo loro due insieme sono bellissime :3 complimenti davvero!sei bravissima e non potevi scrivere ff migliore!non vedrò mai Quinn e Santana vivere insieme su glee, ma almeno grazie a te posso fantasticare un pò :) voglio assolutamente lo spin off, aspetto con ansia!!

01/04/13, ore 21:29

bella, bellissima, magnifica....sono stata contentissima del finale, insieme quelle due sono stupende e dolcissime!!
per uno spin-off io sono d'accordo, basta che rimanga sempre il quinntana :-)

16/03/13, ore 00:42

Dopo aver visto il mio sogno trasformarsi in realtà, cioè le Quinntana, ho sentito la necessità di leggere una fan fiction su di loro. Ho letto questi primi due capitolo e trovo la tua storia molto interessante e ben scritta, quindi spero tanto tu la continui... anche perchè se il caro Ryan Murphy non le farà durare insieme, almeno mi potrò consolare leggendo quì.

12/03/13, ore 14:13

Non sono solita lasciare recensioni ma devo dire che questa storia è davvero scritta bene e mi sta appassionando :D Spero tanto tu riesca a cimentarti anche in una long in futuro :) scrivi molto bene ;D

11/03/13, ore 16:48

Capitolo degno del precedente! Premetto che mi piace molto il tuo modo di scrivere, forbito ma non ampolloso, ricco di coordinazione ma elegante. Ho adorato come hai descritto il tutto; in modo assolutamente non volgare ma delicato e passionale. Spero arrivi il terzo capitolo! Alla prossima C.

10/03/13, ore 13:00

Belissima storia,volevo proprio questo per loro *-* e sto amando sempre di più questa coppia :') non vedo l'ora di leggere il prossimo :D Ps scrivi da dio :)

08/03/13, ore 21:58

Oddio, la adoro!! È esattemente ciò che ho sempre desiderato, solo Quinntana... Poi sei bravissima! Non vedo l'ora del pezzo più... Caliente xD Seriamente questa è probabilmente la piu bella ff Quinntana che abbia mai letto, ti prego continuala!

04/03/13, ore 19:04

Continuala assolutamente, ti prego! Mi piace veramente tanto, scrivi egregiamente e in modo scorrevole.. I personaggi sono assolutamente IC ed è bello poter conoscere i loro pensieri in questa strana occasione Credo che tutti i Gleeks si siano chiesti cosa passava loro per la testa, ma soprattutto, cosa diavolo è successo di preciso in quella benedetta stanza (modalità perv on lol). xD Attendo con ansia il cap2! Bel lavoro ! C.

03/03/13, ore 17:46

Continuala, continuala! Sono sempre stata una fan della Quinntana ma mi ero così arresa all'idea che son finita per innamorarmi della Brittana e della Faberry, ma dopo quello che è successo il mio amore per questa coppia è risorto e non vedo l'ora di leggere il continuo. :D