I will always love you until the day after forever.
di AuraDuchannes

io ho amato la loro storia del primo all ultimo libro, l'ultimo mi a fatto aprire i rubinetti a tutta manetta.
la tua storia e a dire poco splendida e molo simile a ciò che farebbe lena, sei un bravissima scrittrice aggiorna presto

Ciao, è da un po’ di tempo che spulcio in questo Fandom e sono felicissima di aver scelto di leggere la tua one- shot, sul serio. (:
Cielo, sono rimasta senza parole ma cercherò di mettere qualcosa insieme e di lasciarti una recensione quantomeno decente.
Il testo è scorrevole, ti confesso di aver trovato solo un “io” inutile – dato che stai scrivendo in prima persona – ed un errore di distrazione, niente di più.
E poi… ci sono delle frasi. Frasi che mi hanno colpita, che mi sono rimaste nel cuore.

“Milioni e milioni di momenti, preziosi come l'oro, si manifestano dietro le mie palpebre serrate, e io non posso far altro che lasciarli correre, ricordando. E ricordare è la cosa che mi fa più male di tutte, più del rimpianto, più della colpa.
Ricordare è atroce”.
Non te le elencherò tutte perché sarebbe inutile, però questa la inserisco perché è stata proprio lei a spronarmi a continuare la lettura.

Ed il fatto che ricordare è atroce ce l’hai dimostrato catapultandoci, con dolcezza, riuscendo a non far apparire brusco questo passaggio, in quel momento fra Lena ed Ethan. Quello in cui non sono altro che due ragazzi per quanto possano esserlo, due normali adolescenti al mare, che si divertono. Nessuna magia da compiere, nessun supereroe da incarnare solo lei e lui, basta. Mi è sembrato di rivederli, sì, esattamente loro, quelli del libro e per questo mi devo complimentare con te, perché la tua caratterizzazione è stata ottima anche se gli appellativi che si sono scambiati sono stati un po’… non da loro, ecco. Ma questa è solo una mia impressione.
Poi il risveglio, l’uscita dal sogno, un qualcosa di straziante.
Lena che rivive quella normalità con lo sharpie in mano e scrive, scrive ciò che prova perché è l’ultima cosa che le è rimasta. Anche ciò che ha inciso con l’inchiostro su quelle pareti mi è sembrato da lei.
Mi ha fatto rabbrividire, per certi versi, le ultime parole dello scritto: “Ti amerò fino al giorno dopo l'eternità”.
Non so, forse perché Sarafine le ha dette al padre della maga un attimo prima che lui morisse – se memoria non mi inganna.
Però ci sta. Tutto ci sta, questa One-shot ci sta.

“[...] mi hai salvata
da me stessa […]”
Ed anche questo ci sta. Non rammento se nel libro lo ammettesse ma boh. Non so perché mi ha colpita anche questa parte xD.
Sinceramente non ho mai sentito che Ethan sarebbe sopravvissuto, lo spero. Ma se sì, ne sono felice come sono felice di aver letto ciò che ai scritto. Ed anche triste, perché, diciamocelo, questo testo è triste ed amaro e tu – se ancora non l’avessi compreso – scrivi in modo sublime. Ancora complimenti, anche per l’idea che mi piaciuta molto.

Baci,
G.

Non ho fatto ricerche sulla diciannovesima luna per non rovinarmi la sorpresa però ho sentito anch'io che sopravvive, complimenti, io adoro questa saga e tra qualche settimana esce l'ultimo libro della saga, mi piace molto questa storia e ancora complimenti, scrivi davvero bene

è veramente scritta bene. Sembra veramente il continuo della Diciottesima luna.

o.O il mio Ethan sopravvive??????? OOOOOOOO il mio cuore ricomincia a battere!!!!!!!!!! Tu non sai quanto ne sono felice, anche se me lo aspettavo: Ethan non POTEVA morire. Questa è prorpio la reazione che mi sarei aspettata da quella melodrammatica di Lena, comunque bellissimo il suo ricordo di Ethan. complimenti è davvero ben scritta.
p.s. ma davvero sopravvive???

Solo una parola FANTASTICA , io adoro questa saga e ti giuro che ,leggendo la tua storia , mi sono venute le lacrime agli occhi proprio come quando ho leto la dicottesima luna.
A breve scriverò una storia su Link e Ridley spero che tu la legga .
Ancora complimenti