He means everything to me.
di Owen

24/03/13, ore 11:03

O cieloooo! Ma questa One shot è bellissima!!! Edward pure quando è arrabbiato fa il tenero ^^ e Jhon s'è pentito per il suo comportamento anche se in realtà, la sua unica colpa è quella di volere troppo bene al fratello :') fratello gemello :') Ma la mia parte preferita rimane...beh insomma...siamo thatter, non ci smentiamo proprio mai mai mai mai eh....MARK E ROBBIE. C'è ma io...*______* ho avuto un mezzo svenimento quando li hai citati! Ho pensato: adesso spunta Gary con il sopracciglio alzato e si mette in posizione di combattimento per difendere i gemelli XD immaginati Gary e Mark ossigenati con i due gemelli fighi di fianco XD oddio sarebbero tutti uguali xD Comunque ahaahah solo io posso andare a pensare cose simili XD Sei stata bravissima e sempre, ma dico SEMPRE originale. Never forget: be my Jhon and I'll be your Edward :') Bacio :*

21/03/13, ore 16:16

Sappi solo che non appena ho finito di leggere questa os ho iniziato a piangere...non lo so mi fanno uno strano effetto le Fanfiction sui Jedward sopratutto quelle scritte da te (le leggo anche in inglese). Poi la modalità con cui scrivi è semplicemente adatta a me! Fammi sapere qualunque cosa scrivi sui Jedward, ma tanto è inutile dirtelo già lo fai!!!
Baci la tua fan numero 1

07/03/13, ore 22:22

Aw!!! Grazie grazie di cuore per avermi mandati il link di questa OS!!
Veramente bellissima!!! Io tendo ad idealizzarli e me li immagino così,con un'amicizia/fratellanza particolare che è di più di quella fra normali fratelli,come se avessero una marcia in più.
Comunque la storia è veramente bellissima alla fine mi sono commossa,Edward è stato dolcissimo.
Complimenti ancora.
Mandami altri link se scrivi ancora...sarò felicissima di leggere

03/03/13, ore 20:49

è bellissima, cavolo. seriamente, complimenti, la amo c: shgjkl "Sai che odio vederti soffrire, odio quando non mi parli e odio quando pensi che tu non significhi niente per me. Tu sei tutto, senza di te sarei solo un normale ragazzo, un noioso e stupido ragazzo perchè senza di te Edward io... non sono niente." lì stavo quasi per piangere, davvero *-* spero che farai altre fanfiction sui gemelli fhglk. ps: lascia perdere come ho scritto la recensione, è la prima che scrivo lol. baci, @ehigrimes on twittah. c: