Il potere dell'amicizia
di Meramadia94

17/05/16, ore 23:46

Ho sempre sognato un nomento del genere nel cartone :-) !!! Largo spazio all'amicizia e alla solidarietà tra di loro!!!!
Grazie per questa storia :-)

15/03/13, ore 12:31

Mi è piaciuta questa storia.
Leggendola, mi è venuto spontaneo pensare: a tutti capita di smarrire la retta via e di avere dei ripensamenti.
Athos poi, ha dato un bel ceffone a D'Artagnan.Un pochino se lo meritav. Stava sclerando!
Mi sono accorta di una cosa: nella prima parte, la grandezza delle lettere è più grande rispetto alla seconda.Strano.
Comunque, hai descritto un momento di sana amicizia .Cosa importante per i moschettieri.

06/03/13, ore 21:47

Che dire? La storia è carina, ben scritta (a parte qualche erroruccio, ma non importa)
Ciò che conta è il messaggio che trasmette. Per quanto possiamo sentirci inutili, sbagliati, perfino dannosi per gli altri, c'è sempre qualcuno che vedrà del buono in noi e ci aiuterà a risollevarci.
Nella vita tutto può andare storto ma ci sarà sampre qualcosa di positivo. Sta a noi trovarlo.
D'Artagnan ha i suoi amici Athos, Porthos e Aramis ...
Tu hai me! Hahaha
Anche se non ci siamo mai incontrate ti sono molto vicina e ti auguro ogni bene perché sei una persona bellissima! Ti aguro di trovare il fiore che c'è in te e di riuscire a farlo sbocciare!
Con tanto amore.
Padmini

04/03/13, ore 11:48

Trovo che questo racconto sia piacevole e racchiuda due importanti insegnamenti: mollare i propri sogni è sbagliato sempre e comunque e l'amicizia è un bene fra i più preziosi che si possa avere; i sensi di colpa schiacciano e spesso non fanno rendersi conto che ciò che capita non è completamente colpa nostra, perché altri fattori possono intervenire; l'importante è che il saggio Athos abbia riportato indietro il vero D'Artagnan. Soltanto, ti suggerisco una rilettura, perché ci sono alcuni errori di battitura causati dalla fretta; ciao.