Secret Desires-Desideri Segreti
di fulmineo

06/01/14, ore 14:24

Grande! Hai tutta la mia stima! Serie tv preferite ovunque *-* a partire da criminal minds, N.C.I.S e N.C.I.S los angeles, Castle! Nella parte dei poliziotti! E poi quella dei medici... Ho riconosciuto Grey's anatomy, posso sapere se hai messo altre serie (dico nell'ospedale...) e poi hai messo Rizzoli e Isles?! O.O e io credevo di essere l'unica a conoscerlo... Ho letto che hai messo anche degli anime... Ho riconosciuto Heles e Cydia di Sailor Moon, poi Nico Robin e Nami di one piece, anche Naruto c'è! Come posso dire un mix fantastico *-*
E poi come non potevano mancare gli infallibili X-man! ... Posso chiedere un'altra cosa... Chi è Rouge! Scusa la.mia amnesia ma non mi ricordo chi è! Non vedo l'ora di continuare a leggere, sono troppo curiosa *-*
saluti da Kanade_Tsuki

08/03/13, ore 18:49

Allora, premesso che la tua storia è molto carina è strano trovarmi a recensire da sola!
Comunque ti faccio i complimenti, è carino come "inizio" anche perchè non sei una presona come quelle che si unifoma e che scrive le storie sempre sugli stessi argomenti! ; )
Io ti consiglio di continuare così, perchè alla fine anch'io sono dell'idea che chi si differenzia è sempre il migliore! ; )
E se ci piacciono le stesse cose che piacciono alla massa? Beh, poco importa, l'importante è amarle come solo noi sapremmo fare, che è un modo speciale perchè è unico e inimitabile!
Ti stimo tanto,
Roby ; )