Can You Teach Me How To Smile?
di heygiuls

21/03/13, ore 19:47

Wow!
Il prologo è stupendo, anche se un pò breve.. Non ti sei soffermata molt nei particolari però incuriosisce e comunque in un certo senso comprendi ciò che è successo in generale.. Scorrevole e piacevole da leggere..
Eccomi qua! :)

05/03/13, ore 18:27

Ciao Giulia!
Io sono Cecilia, e come te sono alla ricerca di recensioni (e chi non lo è?).
Scrivi bene. l'unica cosa che mi sento di dirti è di chiudere l'accento... Perché, non perchè. Mi pare di averlo trovato scritto sbagliato, da qualche parte.
è una storia che sembra bella. Il prologo, anche se cortissimo (io sono logorroica anche nei prologhi) promette molto molto bene, perciò... Buona fortuna, e lo seguirò volentieri.
Io ho una long che - per ora- consta di due capitoli, e mi piacerebbe avere un tuo parere, anche se piccolino! Se ti va di passare, sei la benvenuta!
baci
ceci

04/03/13, ore 19:25

Pur essendo soltanto il prologo già il climax presente all'inizio presenta una forte carica emotiva, le parole sono giustamente equilibrate in modo tale da dare sensazioni sempre più forti man mano che si va avanti e credo che sia una cosa magnifica riuscire già dalle prime parole a dare sensazioni così forti. Il tutto ti fa entrare già completamente dentro della storia, ti fa provare empatia, e la Metafora dell'aquilone non è che un espediente perfetto per rendere al Meglio la vita di qualsiasi adolescente fatta di sogni infranti, ambizioni sfrenate e tante cose da voler realizzare. Mi complimento, è molto complicato al giorno d'oggi trovare talenti come te.

04/03/13, ore 16:56

Ciao Giulia
Si, dovresti proprio continuarla!
é davvero bella e scrivi molto bene, credimi ne vale la pena di continuare.
Provaci almeno, se non ci provi come fai a sapere se ne è valsa la pena?
Hai proprio ragione a dire che la vita non è una favola, e per questo apprezzo questa storia.
E poi.. Rose è il mio nome xD
Mi raccomando continuala.
Xoxo