Dianthus Hedychium
di Nivees

16/08/14, ore 00:36

Innanzitutto rinnovo la mia stima nei tuoi confronti per aver scritto di Hana no Mizo Shiru. E' un manga che adoro, che rileggo spesso con piacere! Arikawa e Misaki sono da te delineati perfettamente, molto simili alla trattazione originale! Direi che i fiori da te scelti sono azzeccati per ognuno, soprattutto per Misaki non c'è fiore migliore del giglio per descriverlo. XD
Sono davvero tanto carini insieme! Complimenti per questa storia, davvero <3
Baci <3

17/03/13, ore 16:41

Nivs cara.
E' tristissimo pensare che questa meravigliosa perla che hai scritto non abbia recensioni. E' bellissima, ogni cosa scritta, ogni piccola sfaccettatura di questi due personaggi che tu ami tanto è perfetta. Sono loro, non c'è alcun dubbio. Ovvio, non conosco il manga e nemmeno il loro carattere, quindi non so dirti assolutamente niente riguardo l'ic, ma dopo aver passato quasi una notte intera a parlare di questi due... beh, è come se il manga l'avessi letto, insomma. Ho deciso di fare, almeno per una volta mia cara Nivs, una recensione seria e articolata. La prima parte è bella davvero, le sensazioni di Misaki sembrano essere toccate con mano. Il suo imbarazzo, i suoi pensieri tutti incentrati su Arikawa, il suo amore puro e sincero, sono descritti magnificamente. E ovviamente non lo dico solo perché adoro il modo in cui scrivi (non per caso, sei una delle mie autrici preferite, tesoro), ma perché basta leggere anche la seconda parte, per poter capire quando ci metti il cuore nelle frasi che scrivi. La parte del giglio l'ho adorata davvero; Arikawa è quello che trasmette meglio le sue emozioni e tu sei riuscita perfettamente a descriverle in poche e precise parole. E in più, la scelta appunto dei fiori sono azzeccati a parer mio. Ripeto che non conosco molto bene i personaggi, ma non ci vuole un genio ad intuire il tutto, soprattutto nel modo meraviglioso con cui l'hai descritti (che non conosco nemmeno i significati dei fiori, ma questa è un'altra storia). Spero che questa recensione ti abbia fatto piacere cara, essendo in un periodo in cui non riusco a mettere insieme un verbo e un sostantivo, non posso scriverti niente che ti possa far piacere.
Ti voglio tanto bene, cara Nivs.