Liberty walk
di chocoghoul

23/03/13, ore 22:32

mi piace molto come è iniziata la storia. Brava hai scritto molto bene :)

22/03/13, ore 21:20

ahahah come sempre sono una tua fan...sono rimasta sulle spineeee..!!! non vedo l'ora di leggere il prox

20/03/13, ore 21:38

Comincio col dire che lo sai che a me piace la tua storia.Io ti dico che a me personalmente la tua ff è scritta per renderla personale,per renderla TUA perchè è TUA. Sono curiosa come tutti di sapere che succederà nella prossime puntate ahahah. La storia di collegamento tra prologo e il resto dei capitoli è chiara,MIley non ricorda cos'era prima e adesso vive in un'altra realtà e viene protetta,circondata dalla persone che le vogliono bene e a cui lei vuole bene. Va bene così e migliorerà più andrai avanti lo so,è stupenda aspetto con ansia il seguito <3<3<3

Questo è solo per te: Tu scrivi a tuo modo e non sei Lauren Kate,non stai scrivendo un libro che poi verrà pubblicato. Stai scrivendo un ff,la tua prima ff pubblicata su questo sito, e la stai portando avanti (non come me che prendo e mollo le cose)  con il cuore,perchè ci tieni a mettere "su carta" quello che sogni,quello che la tua mente pazza produce. A te piace farlo,ti piace quello che scrivi e finchè continui a farlo allora avrai sempre qualcuno che ti segue e ti stai dietro,a cui piacerà quello scrivi e che fai. Ma come sempre arrivano anche quelli che ti criticheranno,le critiche alla fine fanno bene lo sai,ma è normale c'è a chi piaci e a chi no ma tu fregatene e vai avanti perchè ci sarà sempre qualcuno pronto a mostrarti il suo coninvolgimento. Prendi d'esempio la tua adorata Miley(la Cyrus intendo) ha fan in tutto il mondo ma insieme ai fan sono arrivati gli haters,e non si è fatta considizionare dai pareri di questi. Quando ha cambiato "modi di fare",che ha deciso di separarsi dal ruolo di Hannah Montana molti l'hanno allontanata e giudicata,lei ci rimasta male ovviamente perchè molti fan se ne sono andati ma è andata avanti e non si è lascita suggestionare troppo dalla cosa. E adesso guarda dove è arrivata. Ora okay,l'esempio forse va fuori(molto anche) dall'argomento ma è per farti capire che questo è l'esempio da seguire e ho voluto dirtelo usando il tuo idolo. (forse sto esagerando? ahahah)

Love,
Emma
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 09:40 pm)
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 09:47 pm)

20/03/13, ore 18:34

Diciamo che... non è andato così bene.
Uhm, non so da dove iniziare.
Innanzitutto oscilli sempre fra il presente ed il passato, e questa cosa non è per niente giusta. Devi scegliere!
Non ci sono errori grammaticali gravi ma non sopporto (come tutti) il caps lock nei dialoghi perché, se vuoi far capire che urla, basta dirlo dopo le virgolette. A proposito di virgolette, i dialoghi sono ok ma spesso sono privi di punteggiatura e poi... sono dappertutto. Fare troppi dialoghi non va affatto bene perché sembra che sia un copione di un film: descrivi, parla di più! Parla dei suoi pensieri, le sue azioni, ma non farli parlare troppo (a volte non si capisce nemmeno chi parla). Ultima cosa riguardo a questo: non osare mai più ad usare gerghi colloquiali, mi hanno fatto accaparrare la pelle. Ad esempio "sta storia" - "signur" ed altro. (PS: basta solo un punto esclamativo o interrogativo, non ce n'è bisogno di trecento).
In più non si mette mai "hahahah" in un dialogo, si descrive dopo.
Ciò che mi ha fatto storcere il naso è stato il secondo capitolo, dove hai presentato i personaggi uno ad uno. Quando si vuole illustrare la storia di un personaggio, non si fa MAI in tutto i capitoli, Lauren Kate non ha mai fatto così. Si va avanti con la storia, proprio come succede nella saga di Fallen.
Parliamo dei personaggi: Miley Jonas, Moon e l'altro nome sono un po' troppo ridicoli per questa ff e in più hanno tutti lo stesso carattere, non ha niente che li differenzi.
Una cosa: come fa Cam Briel ad essere il cugino di Miley, se lei l'ha trovato all'età di 7 anni in un luogo sperduto? La cosa non ha molto senso. Magari puoi dire che è come un cugino "acquisito".
Poi hai fatto capire che Daniel è uno stronzo però si è subito addolcito quando ha visto per la prima volta Miley, non facendo rispettare così le dicerie.
Passiamo alle descrizioni: quando qualcuno descrive l'azione di un personaggio, non usa MAI gli asterischi ma la trascrive dopo.
Ecco i miei consigli. Devi migliorare in:
- struttura dialoghi
- narrazione e descrizione
- grammatica italiana e tempi verbali

Un bacio,
Leuviah.

20/03/13, ore 18:10

Ti prego continua perché ho una voglia irrefrenabile di scoprire cosa succede dopooooooooo ....anche se te l'ho già detto tremila volte:complimentiiiiiiii. :))))))

17/03/13, ore 18:58

Bello questo capitolo! Mi è davvero piaciuto! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo! xD
Crazy ;)

13/03/13, ore 14:40

Bello questo capitolo!!!! xD Se ho ben capito allora Daniel già la conosceva dal passato, come una sorte di Luce! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! ;D
Crazy ;)

07/03/13, ore 19:44

Ciao :)
La storia è carina, mi piace, però.. Io so che gli Angeli nascono così, però forse Miley è un caso a parte, poiché è nata dall'unione di un Angelo e.. Satana, ma il fatto che sia Satana è un piccolo, insignificante dettaglio. (?) Spero tu abbia capito, a volte non riesco a spiegarmi bene ^^"
Al prossimo capitolo,
ciao :3