Alla Ricerca di Stelle
di __aris__

08/08/22, ore 13:47

Ciao aris ho letto la tua storia è stata molto bella! Brava.

15/06/19, ore 19:27

Il racconto è bello, mi sarebbe piaciuto fosse più lungo per vedere come si svolgevano le cose, ma il fatto che per una volta a quei due sia andato tutto liscio mi senza intoppi mi ha fatto piacere.

30/10/14, ore 22:17

Ciao carina. Vabb' diamo s mizuki quel che è di mizuki. Jo sempre trovato fosse un mito. Mi piacerebbe vedere qsa di simile in versione manga.

18/03/13, ore 00:27

salve, vorei farti i miei complimenti per questa storia, mi e piaciuta molto.
Apprezzo  molto la personnalita di masumi, corragioso, romantico e sicuro di se.
Bello questo finale, tenero e delicato come l'animo dei due innamorati, finalmente sono insieme, e viva  finalmente sono .
Mi piacerebbe leggere altre fanfiction di glass no kamen scritte da te.
A presto ;-)

04/03/13, ore 20:08

Nooooo e` finita!! =(
Mi e` piaciuto molto quest'ultimo capitolo. Se non era per Mizuki (che ha tutta la mia stima u.u), probabilmente i nostri due bradipini starebbero ancora a carissimo amico! xD
Mi piacerebbe molto leggere qualche altra tua fiction! Ne scriverai altre? Plz :p
Kuchiki_Byakuya

04/03/13, ore 19:57

Masumi è riuscito a rivelarsi alla fine dopo un grande tormento vissuto ma solo grazie all'aiuto dell'insostituibile Mizuki; il locale del cioccolato che ha scelto è perfetto per Maya, e trovo romantico il finale di questa storia. Alla prossima fanfic!