Ho perso
di AlwaysSev

08/04/13, ore 23:57

Mi é piaciuta molto la storia, sono una fan di Harry Potter, lo adoro. Poi il personaggio di Cedric nel 4 libro é stato sempre uno dei miei preferiti e mi é dispiaciuto un sacco quand'é morto alla fine. Ti faccio i complimenti, scrivi davvero bene:)

01/04/13, ore 13:59

Uooooaaaa, ecco quella che si definisce una drabble per bene!
Non ho mai amato il personaggio di Cedric ma mi piace davvero, e trasmetti benissimo tutte le emozioni che avevi in mente.
L'ho letta velocemente, e mi ha preso molto.
Baci,
-Joanne

05/03/13, ore 09:34

Io adoro questo tuo componimento. Sia nella sua struttura formale, verticalizzata come un'anima che scivola via e sale, sia nei pensieri di Cedric. Considerando la scena scelta, le frasi secche, sono perfette: Cedric non ha il tempo nè di pensare, nè di capire, passa dalla gioia della  vittoria del Torneo Tre Maghi, a una situazione impensabile, una trappola e secondo me hai reso perfettamente questa confusione, sino al momento della morte vera e propria quando resta semplicemente ciò che si è amato e ci ha amato.
Bellissima.
Gin

04/03/13, ore 19:50

Sono i pensieri di Cedric Digori, il ragazzo tassorosso che concorre al torneo 3 maghi con Harry giusto??
Wow! Bello bellissimo!!!
Da queste poche parole trapela tutta la sorpresa e i sentimenti contrastanti che si accavallano nella mente del povero Cedric prima che incontri la magia del signore oscuro...
Bellissimo capitolo davvero toccamte e pieno di emozioni non c'é che dire :-)