Con chi stai parlando, Evin?
di yellowcrocs

25/05/13, ore 15:50

io ESIGO che questa storia vada avanti!
jajdha tanto amore per nina sonofiga nesbitt e il mio ed.
è inqiuetante, sono stata ad aspettare per tutto il tempo che ed si rivelasse. bella e originale come storia, davvero

una cosa..quindi sarebbe solo Maeve non riesce a vederlo? cioè la tizia della scuola riesce. o no? mi sto scervellando mhh

14/05/13, ore 16:56

sto tremando. questa storia è bellissima, non so neanche come ha fatto a venirti in mente un idea così bella. per tutta la storia avevo il fiato sospeso quindi complimenti! ah e se vuoi sapere chi ti sta importunando con questa patetica recensione io sono AColdCoffeForEd su twitter non so se ti ricordi, quella che shippa Eddolo e Ninozza...comunque ora me ne vado a piangere in un angolino pensando a questa storia, ciao <3

29/03/13, ore 14:46

Cieo bellezza.
Sai che sto letteralmente amando questo fandom? Nel senso che io bazzicavo molto su quello dei One Direction, almeno fino a qualche tempo fa, poi ho visto che si riempiva gradualmente e anzi, fin troppo velocemente, di bimbominchia arrapate alla ricerca di peni e storie a rating rosso, e allora ho lasciato perdere. Nel senso che adesso non leggo più fan fiction/mini long che li riguardino, perché tre volte su due sono raccapriccianti e mi fanno salire il crimine in una maniera che non immagini. Qualche volta leggo one shot, ma anche di quelle se ne salvano poche, e continuo a seguire le stesse vecchie autrici di un tempo, che almeno non mi tradiscono mai! Sono troppo pigra per cercare qualcosa di meglio nel fandom, che sono sicurissima ci sarà ed esiste, ma come già detto, non ho l'impegno necessario per farlo.
Perché ti sto raccontando tutta questa storia?
Innanzitutto perché vedo che anche tu scrivi su di loro, quindi volevo vedere cosa ne pensavi (?) e poi anche perché mi sono detta "Ma sì, oggi guardiamo sul fandom di Ed, che lì le fans hanno la testa a posto".
E questo è il risultato! Avrei potuto impiegarci due parole per spiegarti tutto, ma vabè.
Sei straordinaria.
L'idea è favolosa, nel senso che mi piacerebbe molto aspettarti sotto casa armata di spranga, dato che ho BISOGNO di sapere e capire il finale di questa piccola one shot! Ho letto che potresti farne una mini long. Tu non puoi. Tu devi.
Scrivi meravigliosamente, hai uno stile impeccabile e usi le parole giuste. Continuo a ripetere che l'idea è perfetta e molto, molto originale. Anche le "citazioni" all'inizio e al fondo sono ben inserite. Adesso credo che andrò a leggere tutte le tue storie al posto di far i compiti, giusto perché sono una brava ragazza.
Continua presto, mi raccomando!
Un bacio :)
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 07:32 pm)

07/03/13, ore 16:37

Ciaooo c: Si, si certo è una cagata, l'importante è crederci! Coooomunque uuuaaauuuu è davvero una storia stupenda e l'hai scritta davvero motlo molto molto benee!! Mi piace un casino e se fossi in te la continuerei, verrebè una fantastica storia!!
Alla prossima bellissima <3 poi se ti va passa dalla mia ff, mi farebbe piacere un parere se hai voglia ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1613773&i=1

06/03/13, ore 11:15

E questa sarebbe una cagata? AHAHAHHAAHHAH no.
Personalmente non sarei nemmeno riuscita a concepire una cosa del genere!
Hai un bel pò di fantasia! E diamine sei bravissima a scrivere!
Perchè non la continui? Sarebbe una bellissima idea!
PLEASEEEE!
Okay ti lascio in pace, baaaci.
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 11:16 am)

05/03/13, ore 19:39

MI. FA. EFFETTO.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
smettila Sun, persona matura.
io sapevo già come andava gngnnn.
ciao buddina, bacino :3

05/03/13, ore 14:52

Oddei dell'Olimpo. Questa storia è qualcosa di meraviglioso in tutto e per tutto. Misteriosa, scritta benissimo e la gif in fondo pagina? Ci sta perfettamente! Sembra che Ed spunti da un momento all'altro davanti a Maeve quasi a dire "ah, io esisto! (e sono un figo u.u)" Caspio, mi è piaciuta proprio tanto! E' molto originale, non mi sarei mai aspettata di trovare una storia del genere in questa sezione. Complimenti per l'idea!

Cheyenne.

P.S: io amo Nina, meriterebbe di essere più conosciuta! Benvenuta nel fandom delle nesbians! :)