Thanks for the memories
di Eloise_Hawkins

02/12/13, ore 13:59

Finito! Ora sono davvero in pari con la raccolta!
Bellissima, non so se la proseguirai visto che ho scorto tra le note "Incompiuta" però ti dico che leggere questa storia è stato un viaggio emozionante.
N come never say never.
Bellissimo. Adeguato, spettacolare, vittorioso.
Lo dicevo io, da come era terminato il precedente capitolo, in cui dichiaravi di non voler più deludere tuo padre, non potevo aspettarmi altro che un bel trionfo!
Eccome! Ho apprezzato il fatto che la mamma ti abbia accompagnata, il supporto dei genitori vuol dire tanto. Immagino come tu abbia passato l'anno, con la speranza di superare nuovamente il test, e spero che la danza sia stata un vero appiglio per te, un rifugio in cui sfogarti e credere in te stessa.
E poi c'è stato il successo. Come dice l'inizio del capitolo, mai dire mai! Appunto. Tu hai voluto lottare, ti sei rialzata subito in piedi e hai vinto!
Sto cercando di immaginare come ti eri potuta sentire in quei momenti, mentre tutti ti chiamavano o ti mandavano messaggi e tu sapevi che i risultati erano usciti e avevi il sistema al computer intasato perchè si stavano collegando tutti per vedere i risultati.
Immagino quei momenti, io li guarderei con soddisfazione, adesso.
E poi, la chiamata al papà. Due semplici parole sono bastate. Commovente, davvero.
Lo hai reso fiero di te, Chiara.
Davvero, festeggiavo anch'io leggendo questo capitolo, sono proprio contenta che tu sia riuscita a trionfare, dopo quella piccola caduta che adesso puoi guardare con superiorità, come un monito o un insegnamento che ti ha fatto solo bene. Vedila così, o almeno, io la vedo così.
Comunque, è stato un bellissimo capitolo anche questo, come la tua raccolta, che mi ha regalato tantissime emozioni, è stata fantastica.
Tantissimi complimenti a te per tutto quanto, beh, immagino che in tutti questi capitoli ti abbia detto già diverse volte tutto ciò che penso. Mi hai trasmesso parecchio, mi sono immersa nel tuo mondo, hai scritto il tutto perfettamente, mi hai rapita.
Tantissimi complimenti per tutto, e mi scuso ancora per il ritardo nel leggere e recensire questi ultimi due capitoli.
Bravissima di vero cuore, e non solo per la raccolta, ma per tutto quanto, in primis per la tua vita e per come combatti valorosamente!
Kiss! :)