One shot - Nel vento
di meggie681

30/03/13, ore 13:01

Dopo quella scena..tanto intensa,non solo perchè è la pura gelosia di Agron che rispunta fuori dopo il terzo episodio, ma anche perchè Nasir 'alza la voce' e si fà sentire...btw bellissima ff, questa coppia ispira troppo e tu sei bravissima come sempre! Anche perchè di solito il Pov di Nasir è solo autoriflessivo..boh non sò se mi sono spiegataXD

08/03/13, ore 10:25

Questa tua fic mi ha lasciato senza parole, con un senso di smarrimento che vorrei svanisse subito; penso che tu sia stata bravissima ad interpretare i pensieri di Nasir ma mi hai spezzato il cuore, sappilo; amo questa coppia da morire e vederli soffrire entrambi così fa davvero male. Comunque questa os è bellissima, complimenti.

05/03/13, ore 23:14

Non so quasi nulla di questo fandom, ho letto una bella long su come potrebbe essere stata la vita di Nasir prima di incontrare i ribelli e mi é piaciuta molto. Quello che descrivi tu é un attimo troppo breve perché io possa collocarlo, dato che ho visto solo alcune scene su youtube (chissà quali???) e so poco. Però mi piace sempre il tuo modo di proporre le cose, di scriverle e descriverle. Ancora una volta, appena ho letto: "E' il tuo sembiante fiero..." ho pensato: "Eccola qua che si cimenta con una nuova coppia!!!!" Grazie.