Brawlers
di Lelo_xo

24/04/13, ore 14:27

Ragazza.Io.Ti.Amo. Grazie per quello che fai! Aggiorna presto.. Alla prossima Bambolina;)

24/04/13, ore 14:06

HOLA BAMBOLINAA!
Cavolo,sono felicissima che hai aggiornato!
Questo capitolp mi piace.. Vorrei anche io Justin passione massaggiatore,uff :c
Ahahahahahaha ok,basta.
Hai tradotto benissimo,complimenti!
Spero aggiorni presto,
baci<3

24/04/13, ore 13:48

per te?justin?subito. hahaha, comunque capitolo fantastico davvero. nessun errore. hai aggiornato subito cjf dio ti amo. non vedo l'ora del sedicesimo capitolo!c: ciao bambolina!

24/04/13, ore 13:40

Continui per la tua Valex?

Come sai già le mie condizioni,rompo mia madre per darmi il pc e controllare se hai continuato,sia questa che l'altra tua storia C:
Sono fantastiche, davvero C:

Spero continuerai presto.
Un bacio e un abbraccio C:
Valex ♥

24/04/13, ore 13:15

Adoro quando aggiorni così presto,
comunque vedrò di informarmi e chiedere a quale negozio vendono il Bieber
massaggiatore,magari mi ci fanno pure uno sconticino lol
Che dire???
Il capitolo è bellissimo,a quanto sembra Jaxon e Baila forse stanno insieme,Justin è dolcissimo,
che dire,manca solo ad Harley di trovarsi una ragazza.
Non vedo l'ora di sapere cosa succede,amo la tua FF (anche se è tradotta),
e spero che aggiornerai il più presto possibile.
Alla prossima :)
Bye#

24/04/13, ore 13:08

sono la prima che ti ha scritto una recensione yeah ! siamo in due a volere Bieber il massaggiatore *-* aggiorna presto sei bravissima <3

23/04/13, ore 21:28

immaginavo che harley l'avesse presa così male, però tutti e tre sono abbastanza ipocriti, loro possono scopare e lei no? cioè AHAHAH
comunque justin non la considera una delle tante ed è questo l'importante, lei è contenta di aver perso la verginità con justin, anche se, credo che il rapporto non sia proprio lo stesso: justin incomincia a provare qualcosa per lei, forse è solo attrazione, non lo so, ma quando si parla di jake si irrigidisce sempre, secondo me è un po' geloso.
poi kyah secondo me ha fatto benissimo a picchiare quella lì, e suo padre lo adoro AHAHA, la capisce sempre <3

continua presto bella <3

23/04/13, ore 21:00

È veramente fantastica questa FF,ti giuro che ho letto 14 capitoli in un pomeriggio da quanto mi è piaciuta!!
Mi piace la trama della storia e sopratutto il personaggio di "Kiki",anche il fatto dei fratelli super-protettivi, l'unica cosa che mi è piaciuta un pò meno è il fatto che lei esca con jake... per me lui ci rimarrà male quando scoprirà che lei ama justin e mi dispiace per lui... Adoro justin e(anche se è ovvio che lo adoro) ti prego avvertimi quando aggiorni
Baci Sam*
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 09:05 pm)

23/04/13, ore 19:40

Stupendo, come sempre! :3 Beh, che dire, spacchi letteralmente.. e poi sono lunghissimi :3 Menomale perchè così non mi fai soffrire tanto ahah. Aggiorna presto. <3
Baci xx
-Francesca

23/04/13, ore 19:02

AAAAAAAAAAAAAAAAH FKJASEHDJFKSAHFJKHJASDH MADONNA SE TI AMOOOOOO. COME FKDJFDSHJFHSJDHFJSKDHJSH QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO, DAVVERO. Grazie per continuare a tradurre la storia, aggiorna appena puoi xx.

23/04/13, ore 18:50

bellissimo sdfg mi sono innamorata di questa fan fiction,l'ho letta tutta in un giorno sdfgh.<3

aggiorna presto, sei bravissima a tradurre zxcgvbn

un bacio xx

23/04/13, ore 17:36

BAMBOLINAAAAAA
mi scuso anche qui per non aver recensito gli altri
capitoli, che se proprio ne dobbiamo parlare sono fantastici.
Davvero sono tradotti benissimo e mi piacciono davvero tanto, nella
parte in cui fanno sesso ridevo da sola per quanto era particolarmente imbarazzate, ma divertente ahah
Ok, è troppo divertente. Poi mi sono immaginata la scena in cui i fratelli
scoprono che ha fatto sesso e capiscono che è stato Justin e tipo lo rincorrono ahah
Dio, muoro xD
Ok, la prossima volta recensiró in tempo, aggiorna presto

Alla prossima
TUA BAMBOLINA
Giuls ❤

23/04/13, ore 17:12

Mi piace mi piace mi piave mi piace mi piace mi piace mi piace!!!! Potrei dirlo all'infinito.. Amo questa ff! Attendo con ansia il prossimo! A presto Bambolina ;)

23/04/13, ore 16:19

ahahaha quanto mi piace questa storia ! aggiorna presto sia questa che la tua storia <3

23/04/13, ore 10:59

Ehi C:

Grazie per avermi dedicato il capitolo *.*
E' fjdcnmjcjkfcedkjfcnkdfjmskjfenjf3rfieroflkerf ...

Per quanto riguarda le mie condizioni,sembrano migliorare... ma non buttiamoci già sul positivo anzi rimaniamo invariati (:
Tra poco meno di una settimana,spero,sarò fuori,almeno che non saltino fuori complicazione :C

Continua presto,mi raccomando C:
Un bacio.