Take a bite of my heart tonight
di Latis Lensherr

05/04/13, ore 16:01

Credo non ci sia niente di più fastidioso di vedere Riddle che cerca informazioni sul diadema di Corvonero >___< cioè fossero solo info LOL invece poi lo distruggerà, e se penso a quant'è bello è___è vabbè andiamo oltre u.u se arrivo in ritardo a recensire è colpa di Tom u.u non mi sta sistemando la connessione che va malissimo e quindi riesco ad accedere mooolto di rado <.<
Ma ora veniamo a noi u.u era praticamente OVVIO che cosa sarebbe successo in questo capitolo LOL dovevan pure consumare u.u e ADDIRITTURA col permesso del nostro Lord O___O insomma, questo è un evento eh! Direi che sia il caso di festeggiare quindi fuori il vino, io porto i dolcetti appena preparati da Gordon Ramsay(devo essere sicura di non morire LOL mi pare una persona affidabile xd) u.u capitolo davvero bello, e te lo dice una che le lemon non le regge xd neppure tra maschio e femmina u.u mi danno fastidio, forse perchè una volta le scrivevo volgari.
Sì, hai scoperto il mio segreto XDDD ma tanto sono cancellate quindi non saprai mai se sia reale o no u.u
Bene, degna conclusione direi u.u la mini storia mi è davvero piaciuta molto(non leggevo lo slash da eoni, elogiati u.u) u.u non so se mi piace che tu riveda del tutto la tua long su Tommy e Phoebe è__è perchè vuol dire che la ricominci e io morirò prima di sapere come termina T____T ma sono ugualmente felice che te ne occupi zizi spero solo non sia in prima persona o mi verranno le manie suicide tanto in fretta che non riuscirò neanche a commentare xd
un baciotto cara :=)

01/04/13, ore 13:05

Non saprei! Se da una parte apprezzo il realismo perché l’happy end senza che ci vada di mezzo nessuno (la povera svampita Carrow, in questo caso, e la moglie di Tris) mi pare impossibile, dall’altro mi sento in dovere di protestare per il sessismo implicito di questa soluzione non-soluzione! Insomma, allora sta povera sposina di Xer è pirla, diamole il marito gaio che tanto chissene frega! SGRUNT!!! Però avevo previsto che sarebbe finita così, cacchiarola! Sarà anche che non ho mai avuto chiaro come sia vissuta l’omosessualità nel Potterverse: c’è chi interpreta tutto in maniera pseudo-vittoriana e chi invece dice ‘ma sono maghi, non esiste una religione dominante e sono tutti pro-gay’. Io tendo a una via di mezzo come s’è sempre fatto da anni anche qui: vivi e lascia vivere, son cose che si fanno in sordina…un po’ come qui, in pratica: famiglie con mariti amanti xD ma la vedo una soluzione non-soluzione realistica, insomma, in qualche modo dovevano portare avanti le tradizioni delle loro famiglie e…figliare, figliare, figliare!
Iniziando dall’inizio che è meglio…aspetta, ora ho capito! Perché tu ti sei chiesta come ha fatto Tom a sapere che quella era Helena Corvonero, invece io davo per scontato che lo sapesse già! Ecco perché pensa che non abbia mai lasciato Hogwarts ed ecco perché nello scorso cap non capivo il nesso della missione di Xer… Guarda Riddle com’è compreso nel suo ruolo: lo chiamano ‘Lord’, lui li fa parlare e li zittisce con un cenno! A questo proposito vedo che lo usano in molti in generale sia qui che sui siti stranieri, ma io non ce li vedo a chiamarlo ‘Lord’. Non so perché, è un appellativo che mi fa ridere. Forse mi suonerebbe di più se lo chiamassero ‘Voldemort’, d’altronde il suo nome a questo punto della storia non era ancora temuto davvero e impronunciabile, però capisco che sia comunque un azzardo…
E Rosier!! Ahahah, lo minaccia di non entrare in camera! Ma non poteva trovargli una ragazza e mandarlo nei bagni a pomiciare, troppo disturbo? ‘Non lo toccherei nemmeno con una pertica!’ >> e ti conviene, troio, che se tradisci Xerxes ti apro io con una colonna e il diametro di una pertica lo rimpiangi proprio!!! Poi noi in fondo dobbiamo avere qualcosa in comune, qualche connessione profonda e intimissima, perché vedi che anche tu hai concluso un paragrafo parlando di un uomo che non è bravo con le promesse e concluso una storia con due uomini VECCHI che fanno i tenerelli tra VECCHI! Hai mai letto L’amore ai tempi del colera? Ti fa davvero rivalutare quella cosa apparentemente disgustosa che è il sesso tra sessantenni/settantenni/ultracentenari…non ho mai letto scene di romanticismo più belle e autentiche di quelle.
E che dire di QUESTE? Awwww *___* :-Q____ Guarda, più ancora dei fianchi sottili e immagino morbidi di Xer e dei baci bollenti lungo il suo petto, ho adorato la personalità che sei riuscita ad imprimere nel dialogo iniziare dei quindici anni dopo: quelle frasi rubate all’intimità, Xer mezzo accecato, Tris stempiato…dai, l’ho trovato sinceramente bellissimo. È una cosa che mi piace ma che io non sono riuscita a fare: considerando che Tourniquet parla per più di venti capitoli di una coppia di uomini di mezza età non sono stata in grado né di far ‘invecchiare’ Harry (e non tenterò mai più: maddonna, non ce lo vedoooo!) né di farli ‘invecchiare’ nell’aspetto. Mai, mai più, giuro!
Amycus e Alecto, che CARINI! *coff coff* Sono sarcastica: ti confesso che li odio! Tra l’altro ho sempre pensato che siano nati con difetti genetici tipo Orfin Gaunt (nel libro dice che sono strabici un po’ gobbi e dall’aspetto bruttarello e goffo) perché provenienti da famiglie tutte imparentatissime, tipo sposate tutte tra cugini e parenti anche più stretti… No beh questo non c’entra con l’antipatia: li odio perché prendono in giro Silly sulla torre prima che muoia!!! :’’( E Oz invece è un bellissimo nome: spero abbia preso bellezza e cervello dal padre, perché se ha preso il secondo dalla madre non ci siamo proprio! Oz, mi ricorda il lupo mannaro di Buffy istintivamente. Sono certa che da grande sarà un figo. u___u
Per quanto riguarda invece la revisione della long, io ti consiglio comunque di mettere l’avviso postandolo come capitolo, tanto puoi perché sono passati mesi dall’ultimo aggiornamento. Detta come l’hai detta io non capirei che ‘revisione’ significa ‘ripostaggio per intero’. ^^’’ Penserei solo che modificheresti i cap lasciando gli aggiornamenti fatti e invece cancelli proprio la ff! Giusto? (ma ops, vedo che l’ahi scritto…uhm non avevo letto). ‘Cub’ so anch’io che significa cucciolo e mi sembra vada bene: ‘pet’ è animaletto e si usa nelle slavery (muahahah, non mi pare il caso questo!!!) e ‘pup’ è cucciolo ma mi sa più di padre col figlio…tutto ciò s’impara da anni e anni e anni di letture in inglese: se tu lo facessi…tentassi…cercassi…espandi gli orizzonti!!!! Waaaa!!! *io ci provo a smuoverti dalla tua pesaculaggine patologica*
E la lemon è una mezza lemon, ma col senno di poi la dicitura erotico ci sta. L’erotismo in effetti non è solo lemon schietta ma anche lo scendere in analisi dei momenti goduriosi e il donare all’atmosfera un che di sottilmente eccitante.
E per me è stato tutto molto più che sottilmente erotico. Non vedo l’ora di rivedere Tris, ma soprattutto Xer, nella nuova versione della long e soprattutto di leggere dell’amicizia intima di Xer con Phoebe. Ah: io col triangolo quadrangolo sono d’accordo XDDDDDD
Baci, puffola! Coltiva manguste e alleva banane (XD) mi raccomando!

29/03/13, ore 19:42

Epilogo? Uffi, di già? E vabbè, vuol dire che mi consolerò con il pacco di biscotti che ruberò ad Antonin.
Finalmente Xer è riuscito a finire la sua ricerca! Povero Lennox, bullato da Tristan XD
Devo ammettere che la scena in cui Tristan afferra Xer come un sacco di patate mi è piaciuta, è la versione grottesca di un marito che porta la sposina attraverso la soglia del talamo nuziale XD
*Enide copre gli occhi di Antonin con una mano per non fargli vedere le zozzerie che stanno facendo Xer e Tristan* XD
Che ha fatto Tristan con l'unguento urticante? XDDD Ma nooo XD
Ecco svelato perché Tristan stava bullando Lennox u.u
"Tu pensi che…ti innamorerai di lei?", ma quanta tenerezza, quanta?
Oddio, un mega salto temporale! Ho quasi paura di ciò che leggerò.
Ah no, sapevo che sarebbe finita così XD "non si aprirebbe nemmeno pronunciando un Alohomora!", questa è geniale XD
Non mi sarei aspettata il matrimonio tra Xer e la sorella di Tristan!
FINE! Trallallà, che soddisfazione vedere le due belle famigliole costruite su un'impalcatura di bugie! No, un momento, detto così suona male, ma ci siamo capite XD
Non autoflagellarti, cara! Io ho fatto più ritardo di te. Ma per colpa di Dolohov, si intende u.u Spero comunque che tua nonna stia bene :)
Ma Sofia è la tipetta che hai inserito nella tua storia su Phoebe e Tom? :D
Pandistelle, sìììì!
"non innamoratevi mai di un vostro OC". *Enide riflette sulle sue storie* Troppo tadi T_T
Revisione di "Dove ci sei tu, ecco, quella è casa mia"? Sono già là u.u

29/03/13, ore 19:15

E'tardiE'tardiE'tardi! Mannaggia ad Antonin, stavo venendo verso la Torre di Londra per salvarti, a cavalluccio sulla sua schiena come ti avevo anticipato, quando a un certo punto il caro Mangiarmorte ha visto un pacco di Pan di Fuffole e ha deciso di mangiarseli -.-" Ho dovuto aspettare che li finisse per poter ripartire, e ora siamo arrivati in ritardo! Non temere, mia dolce donzella, mi recupererò gli arretrati e toglierò ad Antonin i Pan di Fuffole.
Iniziamo con sfortuna nera, ahiahi! Hai reso benissimo l'idea con la reincarnazione maledetta XD Tom fa sempre un certo effetto, mannaggia a lui.
Certo che, detto tra noi, Tommino era proprio un bel tipo a farsi chiamare con un soprannome tanto altisonante dagli amici. Lord, ma ti pare? Babbei gli altri che gli andavano appresso. *si scansa per schivare una maledizione lanciata da Dolohov*
Mi dispiace per Xer, ma si è ficcato in una situazione davvero difficile. Però mi astengo dal rimproverarlo perché mi fa così tenerezza, in pena per Tristan *-* Entrambi fanno tanto i freddi e i risentiti, ma in realtà stanno male u.u
"ora la sua cascata di perfetti riccioli castani non fa altro che rincorrere il suo promesso sposo per tutti i corridoi della scuola", oddio XD Rende perfettamente l'essere oca della ragazza! E Xer è geloso, povera stella, e si vede dalle vendette che tenta di ideare contro Charissa XD Bel nome, a proposito. Trovi sempre nomi fighissimi, tu!
Mi sono dovuta tenere la pancia quando ho letto dello strillo di Xer X'D
Waaaaaah, ma è Phoebe! Gioia, gaudio! Che urla dietro a Xer. Scena epica :D Quanto sono tenerini? Due gattini spaventati che si nascondono da Tom. Soprattutto Phoebe mi fa una tenerezza infinita con la storia della Legilimanzia XD
Oh no, siamo a quel punto della storia, Phoebe sa di avere quel male terribile! Ora piango ç_ç
WOWOWOWOWOH, ma il primo bacio è stato tra Phoebe e Xerses?! Che bello *A* Non lo so perché, ma questa cosa mi piace. Lo vedo come un esperimento tra due persone destinate ad altro (Xer ad un altro sesso, Phoebe con Tom perennemente in testa), ma è bello che sia avvenuto tra due in confidenza, amici. E davanti a Phoebe che pigola non ho potuto trattenere un trillo deliziato :D
L'episodio della pozione esplosa, me lo ricordo! Ma non l'aveva fatto lei di proposito? :P
La storia della famiglia Corvonero è piuttosto complessa, almeno per come la sto delineando io in una long, e farebbe drizzare i capelli in testa a Tom se sapesse cosa sto inventando XD
Bella la visione di Phoebe come una divinità onniscente e spietata XD
Che carino Xer che si confida con Phoebe!
Com'è manesco Tom è_é
Un'altra settimana prima di parlare con Tristan? Xerses è fortunato ad essere ancora vivo, data la sua posizione con Tom.
Quanta violenza in queste schiere. Più Pan di Fuffole e meno pugni! Ma la cosa sconvolgente è un'altra: è stato Xer a colpire Tristan! Ma mi sembra giusto, ora sono pari u.u
Aaaaah! Dichiarazioni compromettenti D: Immagino le espressioni degli altri che seguono la scena XD Yuhuuuu, bacino plateale. E ora voglio sapere cosa dice Dolohov senior u.u

21/03/13, ore 12:26

Sono arrabbiata con te è__è hai aggiornato fin troppo velocemente >___< ho rischiato di perdermi per strada, pensa che figura avrei fatto se avessi dovuto chiedere indicazioni >____< non farlo più o chiamo il Lord a mia difesa U___U
Bando alle cavolate che ho appena scritto lol entrambi i capitoli mi piacciono moltissimo anzi, questo di più perchè hai messo anche Phoebe <3 mi mancava un sacco! Devi assolutaente tornare a scrivere di lei u.u a parte questo, ti chiedo scusa se non mi dilungo molto ma volevo farti sapere che sei sempre bravissima e che ancora non mi sono persa XDD al prossimo capitolo andrà sicuramente meglio^^ ciaooo

19/03/13, ore 17:18

No no no. Un attimo, aspetta. Il bacio. Ma il primo bacio di Phoebe non gliel’aveva dato quel tizio per scommessa nei primi capitoli della long? Perché mi sono confusa un attimo, ma non mi pare fosse Xer! O sì? (mmmh, forse hai scritto che si trattava del primo bacio di LUI, non di LEI, e allora c’è differenza *coff*)
Comunque… Oddio, Phoebe, bentornata! Sì sì, un po’ più sicura col suo sorriso malizioso, ma già dallo scoppio del calderone in faccia a Luma io avevo notato che non fosse proprio la gentil donzella che appare. E tutti sanno già della sua malattia! Dominio pubblico proprio! E pure la notizia della relazione con Tom ha fatto il giro della Casa… Io ho preferito il suo consiglio tenero a quello di Riddle, è più d’amica! Certo che a nascondersi da lui tutt’e due! AHAH, già qui Tom mostra la sua mania a fare esperimenti su di lei…povera XD con lui sembra uno di quei cagnolini che si lasciano far di tutto (più o meno) xD Ho adorato anche la comica scena dell’urlo incrociato, chissà Xer chi pensava fosse… Dio mio, adesso Phoebe è pure una slasher e Riddle ha il gay radar. Ma giustamente, per lui basta che gli baci l’orlo del mantello e puoi far quello che vuoi XD Siamo negli anni Quaranta, però essendo un college magico ce la vedo una mentalità sociale piuttosto diversa nei confronti dell’omosessualità…cioè per i Purosangue basta non intacchi le apparenze e il matrimonio credo. O forse è solo Tom che la pensa in modo diverso. Vai e riprenditelo. Adesso! <3 Tanto amore <3
Per il resto…insomma, quando Xerxes ricambia il cazzotto dell’ultima volta e iniziano a rotolarsi in modo molto porcelloso e virile per terra credo d’averla presa per una lemon XD Quindi alla fine ok: voglio più scazzottate! Tristan ha paura del giudizio degli amici, dato che fa tanto il virilozzo sciupafemmine cazzone cazzuto, mentre Xer teme quello della famiglia…ma mi sa che tra tutti e due devono rivedersi qualcosina! E a me sta soluzione squallida del ‘stai con me sino alla fine della scuola e poi amen’ non garba mica! Coi matrimoni combinati esiste sempre la possibilità dell’adulterio, oh!
Infine, riguardo quella cosa della ricerca…eheh, c’avevo pensato, ma mi era venuto in mente che era stato Tom a parlare con il fantasma di Helena, dunque poteva essersela sbrigata tutta da solo, così avevo escluso l’ipotesi! Povero Xer versione sgobbone! Quanto alla figura paterna in Riddle che mi hai scritto nella risposta alla mia recensione precedente non ci sarei mai arrivata…punto di riferimento sì, ma addirittura surrogato paterno? Uhm, ho bisogno di più indizi! Invece l’OOC non serve, lo penso anch’io, e dubito che sia necessario nella futura versione della long. *fa’ finta che non abbia spoilerato nulla, tanto nessuno leggerà il commento…spero*
Una cosa: nel prossimo cap, oltre alla notizia succulenta, ci dirai anche la data di pubblicazione? Eh?
E poi che malfidata che sei! Io leggo roba intellettualoide, dici? Ma guarda che è così solo all’apparenza, tutte le storie che stanno tra i miei preferiti hanno tanti pregi di CULtura ma anche tanto rating rosso fangirlante…e poi le mie letture in campo ff sono tutte un po’ romantiche! Poche hanno una trama al di là della coppia in sé – so che è una cosa triste, ma davvero è difficile trovare storie senza pairing o con poco pairing ed esaltarsi allo stesso modo… Lo sviluppo di trama della tua Dove ci sei tu, ecco, questa è casa mia è tra i più complicati tra quelli che seguo, nel complesso!
Ultimo appunto che mi dimentico sempre di farti: TOGLI IL PUNTO FINALE DAI TITOLI.
1.non si mette
2.mi dà fastidio
Ma soprattutto fallo per via della seconda. XD E grazie anche per aver pubblicato così velocemente! Me la sono goduta!

15/03/13, ore 17:04

Lolly XD Di nuovo quella lettera è_é Devo sapere di che parla!
Ok, ci vogliamo tutti bene, ma non fare una cosa che il Lord ti ha assegnato è una scelta decisamente sbagliata u.u Tristan effettivamente ha ragione, solo che sentirlo parlare di paparini mi fa venire in mente un misto tra padrino mafioso e un pappone XD
Ancora quella lettera, e io non so ancora di che parla ç_ç Ma per essere PEGGIO di Riddle, cosa ci sarà scritto? Mah, nell'attesa di scoprirlo io mi do a una tremarella cautelare u.u
Ma che bruto Tristan u.u e povero Xerxes, lui ha preoccupazioni serie in testa (che ancora devo scoprire, aaaaaahhh XD), e Tris fa domande cretine u.u
Un prozio? Qualche ricca eredità giacente? Uhm no, altrimenti Xerxes non sarebbe così preoccupato, ma saltellerebbe allegramente. *un angolino del cervellino provato di Enide le ricorda l'introduzione della storia* Oh, giusto!
Aspetta un attimo, Dolohovvino si sposa? E mi invita? *A*
"Oh beh, fantastico; tanti auguri e figli maschi a Maximilien!" E già ^^
Quando Tris chiede a Xer perché fa quel casino, ha fatto una domanda ancora più cretina della prima -_-" Però Xer riesce finalmente a trovare il coraggio di dirgli le cose come stanno! Tris è molto dolce... anche con quei modi da bruto XD
La lite tra i due è descritta molto bene: si trovano davanti a un bivio e qualcosa deve cambiare. Nel primo capitolo Xer era sembrato quello tra i due che prendeva le cose con più razionalità, invece qua le parti si sono invertite. Le ragioni che adduce Tristan non possono essere ignorate, ma forse tanti equivoci sono nati proprio dal fatto che non hanno mai parlato del loro futuro. Quel che è certo è che Tris sembra accettarlo più facilmente, consapevole del fatto che non ci sono alternative, ma la verità è che entrambi i ciccini soffrono *-*
Mi è piaciuto molto questo dire e non dire durante la lite. Nessuno ha svelato tutto ciò che prova, ed è così che nascono i migliori casini u.u La conclusione del capitolo è molto triste ç_ç
Yeeee, Tom e Phoebe finalmente *A* Evviva evviva, li attendo con ansia :)
Quello sputo di Amycus alla McGranitt non glielo perdono è_é
Bel capitolo, cara! E se ti hanno rinchiusa nella Torre, ti basta dirmelo! Arriverò aggrappata alla schiena di Antonin per salvarti XD

15/03/13, ore 13:15

TA-DAAAN! Chi c'è?? Allora allora dunque... Tristan è il prototipo del ragazzo ideale del mio migliore amico. No, così, tanto per. Sto ancora cercando di far collimare nella mia testa l'immagine di uno come lui che ha la mania dell'ordine. Non so, ce lo vedo bene a buttare tutto alla rinfusa, ma sarà che i suoi genitori sono stati severi quand'era piccolo! "Metti tutto a posto subito o salti la cena", cose di questo tipo... Però una cosa te la devo dire: quella frase all'inizio, "Hai le labbra tutto bordeaux, lolly", mi ha fatto cadere di schianto sulla tastiera nella mia bava. :-Q____
Awwww! Lì arrapa! *coff coff* E anche tutta la parte dopo di lui che si spenzola e si struscia su Xer! Solo che è un maleducato del cacchio! Ohi, cosa urli ste porcate al tuo ragazzo? Meno male che Xerxes si rifiuta di rispondere alle domande cretine xD Riguardo alla lettera appena ho iniziato il capitolo ho collegato con quello che hai scritto nell'introduzione e avevo un sospetto poi confermato. Tristan ahimé ha una mentalità più concreta del suo ragazzo, s'è fatto un'idea più chiara della situazione, mentre Xer vola tra le nuvole per gran parte della giornata credo... (e riguardo al compito che Riddle gli ha demandato, mi sa che troverei la risposta rileggendo gli ultimi capitoli della long...è colpa tua se non aggiorni per mesi e mi fai perdere il filo u___u per ora ho una mezza idea ma sarà sbagliata quindi preferisco tacere dato che non mi ricordo!)
Ecco, su Xerxes sembra all'apparenza tanto tenerello e balbettante, ma alla fine i suoi urlacci ce li manda e i casini ce li pianta: bene! Inoltre si vede che Tris c'è rimasto malissimo di questa cosa dell'accordo prematrimoniale, sto zio Deonne che rompe le balle, e poi mi è piaciuta tantissimo la sua uscita tenera ("E secondo te, stupido coglione, io non voglio esattamente la stessa cosa?" >> insomma, è pseudo-tenera...però dai io lo manderei affanculo uno che mi parla così!!) <3
E mi ha fatto impazzire quell'aneddoto sul luglio dell'anno prima, quando Tristan si presenta fradicio a casa di Xerxes e iniziano a parlare e amoreggiare dopo la litigata di Tris coi suoi xDD madonna, ha confessato tutto! Sembra tanto stronzetto e menefreghista ma alla fine è schietto e credo che per Xer sarebbe molto più difficile confessare la sua relazione a sua madre...
La frase di chiusura poi complimenti u___u è molto "finale angst" u___u Ma tanto si rimettono!! La risolvono!! E dici che Tom e Phoebe aiutano? *muahahah* scommetto che Tom entra in scena per quel lavoretto che Xerxes deve fare per lui...però non riesco bene ad immaginare il contesto in cui possa c'entrare anche Phoebe...
Senti, io ti saluto e aspetto il prossimo aggiornamento in cui profondere tanto ammoreH. E sposto la tua mini nei ricordati perché mi piace troppo <3 <3 <3

09/03/13, ore 10:10

Ciao :)
Finalmente ce l'hai fatta!!! Sei riuscita ad aggiornare dopo mesi che non ti facevi sentire......  e per di più con una nuova ff
Comunque parlando d'altro.....
Sono molto contenta che tu sia riuscita a scrivere una nuova storia ed i due protagonisti mi piacciono già nonostante le differenze che ci sono tra i due...
Spero che, presto si facciano vivi anche Tom e Phoebe
-Maya-
PS: la prossima volta ti scriverò una recensione chilometrica... purtroppo, come già sai, in questo periodo sono molto impegnata.....
allora a presto

06/03/13, ore 17:01

Tu sei una persona cattiva, molto cattiva è_é Ti rendi conto da quanti secoli e secoli ti sto aspettando?! Bah. Però non mi lamento troppo, perché ho avuto il segreto timore che tu ci abbandonassi definitivamente T_T Invece scopro con questa nuova FF che non è successo, e quindi ho le mie buone ragioni per saltellare di gioia! Ciò non toglie che, se dovessi sparire di nuovo per così tanto tempo, ti manderò Antonin Dolohov con bacchetta sguainata alle calcagna. Fanwriter avvisata, fanwriter mezza salvata XD
Duuunque, già i versi iniziali danno una chiara idea della storia XD Non conosco la canzone, la ascolterò u.u
Wow, forti emozioni! Uso della prima persona e del presente? E' un nuovo esperimento o li avevi già adottati prima? Comunque sia, variare è bello u.u
Anche io odio le scale, soprattutto quando le devo scendere, perché ho sempre il timore di arruzzolarmi ç_ç
Di là da questo, l'inizio del capitolo è molto promettente: incuriosisce parecchio e le descrizioni sono davvero molto efficaci.
Povere ragazzine petulanti, meno male che Xerxes (bel nome *-*) non le ha disilluse XD
Belle le descrizioni dei due, soprattutto il modo in cui hai descritto l'essere ordinato di Tristan ("Tristan era ad un passo dall’appendere le sue cravatte nell’armadio per gradazione di colore" XD). Mi è piaciuto inoltre come tu, tra le tante differenze tra i due, abbia sottolineato quella che li ha portati a unirsi a Tom Riddle. Sai benissimo che non mi piace fare di tutti i Mangiamorte un fascio, né mi piace fermarmi alla superficie. Che maghi oscuri siano mossi da motivazioni diverse mi sembra una cosa realistica e da sottolineare.
I Serpeverde ci sono caduti con tutte le scarpe a proposito dell'espulsione di Hagrid, eh? u.u
Vodka elfica? Questa è una tua invenzione, giusto? Hai capito gli elfi, che insospettabili ubriaconi XD
Bella l'analogia del faccino di Tristan e della luce <3
"Artemius che poltriva scompostamente sul pavimento, abbracciato ad un tappeto", tu sarai il mio nuovo mito!
"quando il gufo di mia madre mi aveva recapitato la pergamena nella quale mi veniva annunciata la morte di mio padre, era stata la sua mano a stringermi con forza la spalla senza lasciarla andare", che tenerezza *-*
La tensione di Xerxes è palpabile. Molto bello il modo in cui la chiarezza e la consapevolezza di ciò che aveva fatto si fanno pian piano strada in lui. Lo scoprire le proprie tendenze e lo spasimare (perché è quello che fa) per Tristan è raccontato in modo perfetto e coinvolgente.
Xerxes ha accettato più facilmente di Tristan tutto questo, però poi è andato tutto bene!
Belli anche gli accenni di vita quotidiana una volta che i due sono tornati a Hogwarts.
Forti emozioni, insomma. E ora voglio sapere cosa c'è scritto in quella lettera u.u
Felice, felicissima che tu sia tornata, aspetto il prossimo capitolo :)

06/03/13, ore 15:07

Ma no! Volevo essere io la prima a recensire! Lo sapevo che avrei dovuto farlo stamattina all’una per darti il buongiorno col mio nuovo, stupendo avatar… Mi dirai: ma uno meno inquietante lo potevo trovare? Però questo durerà, QUESTO non lo cambio!
No, allora, seriamente…mi ero dimenticata di come scrivevi! Non ti leggo da troppo tempo e sei cambiata da Where you are, there is my home… Inglesizzo lol XD Comunque dicevo, hai uno stile vagamente ironico e una terza persona singolare appiccicata al soggetto del pov, tecnica che usa anche zia Row e che fa tanto per coinvolgere. Mi sono piaciute tanto certe battute, e davvero capisco Xerxes (è un nome troppo figo solo che mi ricorda il persiano di 300 e la mia mente mi manda l’immagine di un muscoloso uomo di colore tutto ingioiellato! Devo abituarmi alla tua versione candida e gracile!) quando vede le cattive scale degli spalti come nemiche, le galline di Serpeverde abbarbicate alla balaustra…sono morta anche ad immaginarmi Tristan che si aggrappa sul tetto dei vagoni per sfuggire a Xerxes xD
Comunque non preoccuparti, leggendo non si nota che scrivere slash ti abbia mandato in crisi. Anzi, sei riuscita a trasmettere le sensazioni e già dal primo capitolo i personaggi risultano già improntati e caratterizzati… Ci hai riflettuto bene sin da subito, si vede che è una coppia che ti appassiona e che ti ci trovi; alla fine la cosa importante è voler bene ai propri OC e poi vengono fuori da sé! Ah, e un’altra cosa…
Mi piacciono <3 <3 <3 <3 <3 <3 Ora metti che io appena vedo una coppia slash generalmente salto su, riesco a shippare da Timon e Pumba a Hanno e Kai dei Buddenbrook, quindi slasho tutti, però davvero, sinceramente e affettuosamente…mi piacciono tanto! Quando Xer saluta con due dita Tris per non privare la Gibbon delle sue speranze… XD è tenero! Però è anche Slytherin! Uno Slytherin tenero! E mi piace che siano così diversi ma si trovino ugualmente, ho adorato le loro descrizioni e mi chiedo come cacchio facciano a stare insieme senza litigare un giorno sì e l’altro pure…però è così che si fa da adolescenti, ce li si sceglie strani gli assortimenti… Hai descritto bene quella che potrebbe essere la differente reazione di due ragazzi alle prese col primo amore omosessuale, e alla fine insomma, se da una parte Tris ha cercato di negarlo sentitamente, Xerses l’ha presa con un po’ di shock ma tutto sommato bene…l’ho già detto che mi è piaciuto il loro primo bacio? Beh, allora te lo dico, mi è piaciuto! Sotto l’influsso dell’alcool forse era l’unico modo per farli trovare…per farli svegliare, anzi xD Amo anche il modo in cui hai descritto le piccole particolarità d’entrambi, la voce di Tris e le mani da sportivo, la mania dell’ordine…sai? Mi ha ricordato uno stranissimo misto tra Sirius Black e Tom Riddle! Lol, è stata la prima impressione… Mentre Xer è il mio preferito, oh! E il biglietto! “Ci sarò”! Oddio! Faceva paura…e il pugno! MA CHE MODI! Calmino, eh, è il tuo futuro ragazzo quello che stai pestando!! Chissà quanto ci ha pensato e ripensato in quei giorni il caro Tristan…e poi quella confessione…mi è piaciuto. Troppo.
È così <3 <3 <3 potrei continuare con questi stupidi cuori molto a lungo…ahah, se non smetteva di picchiarlo interveniva Riddle coi suoi indimenticabili quarti d’ora? Tipo padrone che tiene a bada il mastino XD Waaaa, ma ho letto bene? Erotico nelle note?? (Però o tieni Erotico e metti rating rosso oppure togli Erotico e tieni l’arancio, perché il regolamento dice che Erotico=rosso…credo, uhm). Comunque sento di amarti e ti vedo anche partita in quarta…
E ora sta cosa della lettera? Chi cosa dove quando e perché? Ce la fai a pubblicare puntuale puntuale?
Ero
P.S.: mi sa che la so la notiziona succulenta!

06/03/13, ore 11:23

Latis è___é sappi che sono mooooolto arrabbiata U__U e con me ho portato un mio Oc, di nome Edward Flitt, che con il suo modo di fare ti punirà al posto mio per tutti questi mesi di silenzio ingiustificato è__è
Ciao mia cara nd Edward, ammiccando.
Il signorino è bisessuale se ti interessa saperlo u.u è figo, Corvonero e maledettamente bastardo U__U e soprattutto, equivoco XDDD ma ora veniamo a noi e a questa storia. Devo dire che avrei preferito vedere un aggiornamento della storia principale - già immagino quanto Tom e Phoebe son arrabbiati, scappa finchè sei ancora in tempo xD - ma va bene anche così anzi, trovo interessante una storia su questi due u.u Il tuo stile mi piace ma non so se ti perdonerò per utilizzare la prima persona XDD cioè ti spiego, è uno stile che fatico molto a leggere e pure a utilizzare, però farò uno sforzo perchè mi sembra interessante.
Ma certo che lo è... due giovani ragazzini innamorati, quanta tenerezza *Ed ha scacciato Vio <.<*... Mi ricordano i miei tempi, sono proprio contento di leggere queste cose; se hanno bisogno di consigli possono scrivermi, ho una rubrica sul Settimanale delle Streghe e dispenso pillole di saggezza - e non, se capisci ciò che intendo - senza chiedere nulla. I Serpeverde mi ricordano tanto quell'impiastro di mio fratello Marcus ma non importa, questi sono molto interessanti. Non vedo l'ora che aggiorni, adoro gli intrighi di cuore e ci sguazzo senza problemi. *Svanisce Smaterializzandosi con stile, tipo Silente*
O__O ho creato un mostro u.u ma fa niente xd ci sentiamo al prossimo capitolo e non illuderti o ti faccio inseguire da Edward... e FIDATI che ti trova muahahahah