Delitto
di Hebi_Grin

09/03/13, ore 20:35

Prima di tutto perdonami il ritardo nella recensione, cosa che mi accade fin troppo spesso, però ci tenevo a commentare, perchè anche se l'AoKaga non è la mia coppia preferita, ha alcuni lati che apprezzo molto, e in questo caso tu hai messo in evidenza tutto il loro potenziale comico: non ti dico quanto stavo ridendo immaginando la scena! Tra l'altro credo che il pensiero di Aomine sia più che fondato: chi non si è mai chiesto per quale strana ragione Kagami ha ben DUE paia di sopracciglia? Insomma, mi sembra giusto che Aomine voglia rimediare, ecco. E l'effetto comico è accentuato anche dal fatto che tutto viene descritto in maniera fin troppo seria e precisa, passo per passo, cogliendo tutti gli attimi, fino al momento in cui non si scopre quale effettimente è questa missione tanto importante XD
Insomma, mi è piaciuta tanto! Un bacione cara conterranea <3

05/03/13, ore 21:06

M-ma... Grin, ti rendi conto che ormai aspetto le tue AoKaga con impazienza?
Tu e Iria mi avete fatto adorare questa coppia <3

Povero Kagami, privato delle sue bellissime sopracciglia biforcute! (?) Più probabilmente, poi si sarà ritrovato con una depilata e una no, dopo aver trucidato Aomine della maniera più terribile... Ma dettagli.
Daiki... pensa alle TUE, di sopracciglia, non a quelle del tuo ragazzo! Che poi, quelle di Daiki sono anche troppo sfoltite - due linee oblique :/

Comunque, adorabili loro e adorabile la flash.

Ammetto di aver pensato male, male, male quando ho letto arma. Ma poi mi hai fatta morire dal ridere.

Anche se è piccolina, è scritta molto bene. Leggera e divertente, mi andrebbe di leggerne altre così - dato che di AoKaga così non se ne trovano.

Un bacio, cara <3

Gary
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 09:07 pm)