Fratellone...
di hikarisan

08/04/18, ore 21:14

È un po’ schematica ma tutto sommato la sua semplicità corrisponde in un certo qual modo al modo di vedere il mondo di un bambino.
Il fatto chd il fratellone voglia giocare con lui, per Daichi è il regalo più bello; capire di avere qualcuno, oktre ai genitori, che lo protegga e gli sia di esempio.

12/01/09, ore 22:01

Ma no quale ammazzarti ci mancherebbe...anzi ti dirò di più a me questa one- shot è piaciuta molto, è piuttosto una tenera finestra su quello che potrebbe essere stato il futuro di Tsubasa(Nonostante Oozora non sia uno dei miei personaggi preferiti questa volta devo spezzare una lancia a suo favore). Davvero molto molto carina e poi è vero, come ha già detto qualcuno, non si scrive solo per gli altri ma alle volte solo per se stessi e il gusto di farlo e se tu ti sei sentita di scrivere una storia simile, va bene così. A presto

Lady Snape
06/02/08, ore 12:10

Ma che carina! Dai, sarà anche breve e poco sviluppata, ma è scritta molto bene ed hai avuto un'idea tenerissima! Complimenti!

22/09/07, ore 16:18

La ff è carina e l' idea è davvero molto buona, quindi cerca di stare su di morale. Ribadisco, se ti piace così, vuol dire che va bene così! Non si scrive per gli altri, ma innanzitutto si scrive per se stessi e quando scriviamo ognuno di noi prova delle sensazioni che gli altri non possono conoscere. Continua a scrivere senza preoccupazioni, mi raccomando!

22/09/07, ore 15:09

Dai, perchè ammazzarti??? La fanfic è davvero carina! Molto spesso mi dimentico che Tsuby ha un fratellino più piccolo^^ e sinceramente non mi ero mai posta il problema di come potesse essere il loro rapporto... ecco, grazie alla tua ff ora il "problema" è venuto fuori... con soluzione annessa! Complimenti! Baci!