Chatting
di irresistirish

31/03/13, ore 11:01

L'idea della trama non è male, ma mi sembra un po' troppo carente di descrizioni, quasi sbrigativa, come se dovessi arrivare ai punti salienti molto velocemente. Ti consiglio di aggiungere particolari, per esempio su Hayley, dato che di lei sappiamo solo che è una ragazza iscrittasi a un sito di incontri. Inoltre nei dialoghi tra i vari personaggi non viene espressa bene la psicologia che li distingue, e sembrano tutti la stessa persona. Spero di non averti offeso/a, i miei sono solo consigli. Buona fortuna!

17/03/13, ore 19:28

Ho letto entrambi i capitoli e trovo la storia interessante e coinvolgente! :) Tuttavia ti consiglierei di fare un po' più di attenzione quando scrivi, ci sono degli errori di ortografia qua e la, niente di trascendente ad ogni modo! Il modo in cui scrivi mi piace, la storia è inusuale e sinistra! Complimenti brava! :)

07/03/13, ore 18:57

Che bella storia, un po' diversa, ma pur sempre bella. Comunque non riesco a immaginarmi Niall come un bad boy.. AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH mi viene da ridere..
Anna. xx

07/03/13, ore 16:54

Maciaoo bellaa c:
sono @xharrydimples_ :)
Bheeeeeellaaa c: okay, sono pazza. ma sul serio è davvero bella, fa molto Dark, anche se mi piace di più :)
quando aggiorni?? bacii x

07/03/13, ore 16:25

Ciao Giusy, sono Rossella! :)
Quando recensisco le storie, spiego i miei motivi e do anche alcuni consigli (ma non sono nessuno, sia chiaro!)
Allora: la storia è davvero intrigante ed è una delle cose più importanti quando si scrive una fanfiction.
Innanzitutto volevo dirti di stare attenta ai tempi verbali perché avevi iniziato col passato, ti sei un po' persa e hai iniziato a scrivere anche al futuro. In più alcune frasi sono troppo lunghe, ti consiglio di mettere della punteggiatura (se non hai nessuno che può betarla, usa il controllo grammaticale di world).
Un ultimissima cosa: vai troppo veloce. Prova a soffermarti di più sui personaggi, sui pensieri della protagonista e sulle azioni che svolge in quel determinato luogo! Perciò:
- Stai attenta alla grammatica e alla sintassi.
- Aggiungi descrizione e narrazione!
Non volevo assolutamente essere cattiva ma non mi piace dire "bll, brv" e magari ci sono 23453454 errori (non nel tuo caso)
Un bacio bella.

06/03/13, ore 23:31

Addghjk mi piace giá un sacco! Si presenta interessante...e poi scrivi bene! Continuala!