Introspettivo Reality!
di Paolo Ciraolo

12/10/13, ore 16:15

A volte mi chiedi, chi ha cuore al giorno d'oggi? Mi rispondo sempre nessuno. Siamo nel 2013, sembra che la gente abbia perso il vero senso di amare, volere bene ecc. Io per fortuna questa qualità le capisco ancora, pochi giorni fa ho partecipato ad un concorso per la mamma e ho scritto quel tema col cuore. Non c'è speranza di vincere, questo è certo perché nella vita non riesco ad ottenere mai nulla: ma resto sempre positivo nel vedere le cose. Spero davvero un giorno di essere soddisfatto per ogni cosa che faccio, amo scrivere e credo di avere delle qualità anche se ho ancora molta strada da fare, ma la farò!
Io scrivo ciò che mi esce dal cuore, amo fare del bene alle persone di cui ne hanno bisogno e sono sempre stato generoso con tutti (almeno credo), c'è chi mi giudica bene o male, ma non me ne frega questo sono io e do il cuore finché posso. Avrò anche il coraggio di togliermelo per dartelo, questo è il mio ragionamento ed anche se mi fanno del male non m'importa. Si va avanti o sbaglio? La vita è piena di sorprese e spero un giorno di averne una davvero fantastica!
L'importante è avere un cuore, giusto?

07/03/13, ore 15:40

Quanto è vero ciò che dici.
Basterebbe ascoltare di più il cuore per sapere la cosa giusta da fare per il mondo e per noi stessi.