Sono.
di anotherlivingpoet

19/11/17, ore 16:26

Non ho idea di quando l'hai pubblicata. Tecnicamente lo dovrei sapere, perché l'hai scritto, ma ho la memoria terribilmente corta per le date. Probabilmente un casino di tempo fa, comunque. Capisco quello che provavi quando l'hai scritta. Adesso spero che non provi più tutto questo, perché fa davvero schifo. Alla fine non puoi farci molto. Ed hai perfettamente ragione, meglio essere "sfigate" che diventare come loro. little_psycho

29/12/14, ore 18:38

Non so cosa dire, veramente. Questa porsi mi è piaciuta fin dal titolo, veramente fantastici. Il lettore riesce a immedesimarsi, a ritrovarsi in queste parole stupende. Ottimo esempio di come la società emargini il diverso. Bella bella bella bella. Complimenti!!

01/06/14, ore 20:26

Ciao. Ti voglio fare i miei complimenti per questa bellissima poesia. Io mi sono immedesimato nelle tue parole. La frase finale mi ha colpito molto, un semplice e crudo "Ma che ne sanno, loro?". Complimenti!

26/08/13, ore 19:02

oh dio.
non so davvero come recensire. dalle mie mani escono parole sconnesse fra loro dettate dalla mia mente che è in questo momento un miscuglio disordinato di emozioni contrastanti fra loro.
non so come abbia fatto a trovarla, ma sono contenta che sia successo. la cosa che mi è subito balzata all'occhio è stata la data di pubblicazione, ancora prima dell'introduzione. sette marzo duemilatredici. il sette marzo di quest'anno, quello che è stato il giorno più brutto della mia vita.
non so se l'hai scritta davvero quel giorno, ma non importa. quel giorno, il sette marzo, mi sentivo esattamente così.
non hai idea di quanto io mi rispecchi in questa poesia, dalla prima all'ultima parola. io sono così. io sono esattamente questa.
sono la ragazza maleducata che ha nove in comportamento. sono la scrittrice che ha sette in grammatica. sono quella che tutti temono ma nessuno rispetta, l'intelligente che si finge stupida. sono tutto questo e sono niente.
io voglio solo farti i complimenti. è una poesia e non posso elogiare il tuo stile o il tuo modo di scrivere. non posso dire quanto la tua storia o fanfiction mi abbia presa, posso solo sperare che nessuno ti - ci - dipinga mai più con pennelli di scarsa qualità. non ti conosco, è vero, ma nessuno lo merita.

07/03/13, ore 22:00

Bella bella bella bella bella!!!
*Oddio ti prego fermami se no continuo per seeeempre* ç_ç
Cavolo è davvero strabiliante..
E' molto attuale, del tipo "non ti omologare alla massa!! fa di testa tua!"
Si, mi piace.
Sai qual è la ragione per cui ho aperto la tua poesia?
L'introduzione.
Aaaah la adoro..è accattivante, ti incuriosisce, ti dice "apri questa poesia, aaaaaprila!"
In conclusione, la tua poesia va tra le mie preferite :DDD
A presto, ciaaaao ^_^

07/03/13, ore 18:06

Solo una parola : meravigliosa.
Mi rispecchio parecchio in quello che hai scritto ed è forse questa la ragione per cui mi è piaciuta così tanto :')
Nemmeno io sono figa perchè , non rido alle battute squallide che sparano , nemmeno io sono la figa,  perchè non rido in generale ... ma non fa niente. Non voglio essere come loro ... ognuno è fatto di una pasta , no? :)
A presto , un bacio!