On the way home
di Fake_Brit

27/06/13, ore 18:34

Per me questo è uno dei baci più belli.. e non è smielato e semplicemente meraviglioso... io lo adoro e tu lo hai espresso molto bene :-)

08/03/13, ore 01:38

Wow, devo assolutamente commentartela. Premesso che questa sia davvero una delle mie scene preferite della coppia (che di fatto "shippo"), magari posso risultare un po' di parte nel dire, senza nessun scrupolo e dubbio, che l'hai descritta benissimo, per quanto dolce e smielata possa essere. Ma in realtà è proprio così che doveva apparire, quindi non ti preoccupare di questo. Sei entrata bene nel personaggio, hai rispecchiato appieno i suoi sentimenti in questa puntata (non so se tu sia andata avanti con le puntate della terza, non ti voglio spoilerare nulla), e mi è piaciuto tanto il fatto che l'hai scritta dal punto di vista di Toby. Le frasi tradotte sono giuste. La lettura è scorrevole. Brava, aspetto altre OS, o, perché no, anche una FF su di loro, non ce ne sono molte qui! Bacioni e complimenti :)

08/03/13, ore 00:20

Carissima,
prima di tutto ti faccio i complimenti per la tua FF,che è davvero bella ed emozionante (l'ho letta già due volte,lo ammetto!)! Spero che continuerai a scrivere su di loro,perchè sono sempre alla ricerca di nuove FF sugli Spoby,che sono letteralmente la mia PASSIONE! Anche io,come te,li trovo adorabili,e anche io come te mi sono emozionata tantissimo nel guardare la 2x25.Il loro bacio è stato...perfetto!A proposito,sapevi che è stata Troian Bellisario(Spencer) ad aver suggerito l'idea dello schiaffo?
Anche io ho scritto delle FF sugli Spoby,ma ti consiglio di non leggerle per non spoilerarti,dato che io seguo la programmazione americana e ho quasi finito di vedere la terza stagione.Che dire? Goditi questa terza stagione:la amerai e odierai,credo,proprio come ho fatto io!
Un abbraccio,
Anastasia