L'amore veste Prada
di Arsax

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/12/14, ore 18:54

Ciao !!complimenti :) questa storia è bellissima mi è davvero entrata dentro ! È una trama ricca di avvenimenti, c'è tutto gioia allegria tristezza suspense... amo il mondo in cui scrivi! Adoro come evolve il rapporto tra Daniel e Bill , così come descrivi il rapporto tra i due gemelli. Tom e Bill sono due personaggi che mi piacciono molto e qui gli rendi davvero giustizia!ancora complimenti spero a presto!!

30/07/14, ore 23:34

Oddio. Fiato sospeso dall'inizio alla fine, risate a tutto spiano nei momenti denominati della'checca isterica', commossa quando vengono espresse le debolezze di Bill e Daniel ,emozioni in tutta la storia praticamente... Positivi e negativi. All'inizio non comprendeva Bill ma col passare del tempo per fortuna la sua maschera é caduta. La maschera sua e quella di Daniel. Quest'ultimo capitolo ti avrei uccisa (perdonami ç.ç) all'inizio quando dicevi che Leonard era morto. E qui mi é caduto il mondo addosso . e quando hai scritto che non era vero ho iniziato a insultare gente a caso ^.^" me l'ero presa malissimo ahahah ma non farvi caso ora mi sono tranquillizzata (se dopo aver letto una storia cosi bella ci si può sentire tranquille@.@ :D )comunque é stata una bellissima avventura la rileggerò altre volte! Ora vado perché ho sonno +.+ buona notte e alla prossima ♥

02/10/13, ore 16:14

waaaaa che dolciosi tutti e due. Ahahahaha si Bill è un pò snervante qui, effettivamente un bel pò insopportabile. Ma che dolce dolce, mi piace, un finale davvero con i fiocchi. Bellissimo e bravissima cara! A presto! :)

30/09/13, ore 19:14

Stupenda la storia! dovresti continuare. Anche io ho un ragazzo russo. diciamo un pò come Aleksander :)

30/09/13, ore 13:43

ed eccoci alla fine, con riserve... mi piace da morire e quasi mi dispiace che siamo arrivati alla conclusione... ma come tutte le storie prima o poi deve finire! è meravigliosa in ogni caso e sono contenta agni giorno per averla scoperta e letta! la amo davvero! a risentirci con un nuovo progetto! Baci!!!!!

30/09/13, ore 10:18

Belllissima storia! Spero davvero che ci sarà un seguito perchè la coppia Daniel - Bill è fantastica, mi ha emozionato e  mi ci sono affezionata
Ancora complimenti per la storia :)

30/09/13, ore 00:28

Uff... è finito ç_ç
In ogni caso davvero un finale carino!
E i tuoi trucchetti, tipo quello all'inizio, per far prendere male chi legge, mi ricordano tanto la frase "questa è l'ultima canzone" di Bill ai concerti a cui non crede più nessuno! ahahahahah :P
Grazie per il ringraziamento ** sorridevo come un ebete**
Brava brava brava come sempre!
Alla prossima storia!
Ciauuz

29/09/13, ore 23:33

Oddio piangooo!!! ç_ç Appena ho visto che avevi pubblicato mi è venuto un infarto, poi se mi scrivi un finale del genere è ovvio che piango come una fontana! Sicuramente seguirò qualsiasi tipo di sequel legato a questa storia!!! Voglio iniziare anche a dare un'occhiata alle altre tue storie!
Ti adoro! Torna presto a farmi sognare!
A presto! <3

23/09/13, ore 20:07

Oook, allora: Come ti ho già detto ti sto cominciando a conoscere troppo bene e con il sogno iniziale non mi hai freagto u.u tsk. u.u
Il dialogo Daniel/Bill al telefono? Stavo crepando dal ridere ahahahah
Belle le parti di Daniel con suo padre ed il resto della famiglia!!
Mi ha colpito invece il finale, più che altro la parte dell'accusa per aggressione... questo è stato un particolare che non mi aspettavo!
Vaaaabbè, vedremo l'epilogo come sarà ç_ç

23/09/13, ore 16:16

Sei tornataaaa!!! Oddio che roba bella!!! *^* Sono commossa!!! Ti prego, non dire che il prossimo è l'ultimo ç_ç Mi ci sono affezionata un casino! Farai un seguito?? Magari trovi qualcosa per gli altri 3?? Fai qualsiasi cosa, ma continua a scrivere di questa storia!!!
Ok, dopo lo sfogo passo alle note tecniche. Come sempre AMO come scrivi e non ho nessuna critica se non quella che sei troppo brava e che la tua scrittura induce i lettori a una grave forma di dipendenza :)
Aspetto l'ultimo capitolo con tanta, TANTA ansia!! Non farti attendere a lungo!
A presto! :)

23/09/13, ore 14:33

o mio dio!!!! io ti amo, lo sai!!!! adoro questo capitolo e non vedo l'ora del gran finale!!!!! che tenero bill!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo amo!!!!!!!!

06/09/13, ore 16:37

Uffa... non dici nulla di che ç_ç Ti odio u.u
A parte il sesso del futuro nascituro! *w* che caruccia **
Vabbè, non so che altro dirti oltre al fatto che sono curiosissima!

06/09/13, ore 11:51

TOC TOC *bussa*
Ma ciao Arsax!

Finalmente dopo ben 32 capitoli recensisco C:
Allora, sappi che all'inizio di questa storia ho un po' storto il naso, non tanto perché non mi piacesse, ma perché era (anzi è) davvero molto, molto particolare.
Quindi ti faccio i miei complimenti per l'originalità! C:

Inoltre ti faccio i complimenti per come è scritta la storia: mi piace, il lettore riesce ad appassionarsi :33 Brava!
E poi Daniel.
Ok.
Sarà che mi ricorda il mio Lawrence (LAWRENCE SDFGHJK *^*) ma lo amo ewe
E' simpaticissimo, dolce (e perfido LOL) e, soprattutto, sta con Bill sdfgh *^*
Ok, basta, mi fermo qui o potrei continuare in eterno ahahah :')

Ma Daniel che fa il bullo con i pervertiti del 'Moulin Rouge'?
GO DANNY GO

Ehm, sì, giuro che la smetto di sclerare, adesso.
Sìì, sarà meglio che vada.

Un bacione grande grande e alla prossima C:
Heilig

05/09/13, ore 12:22

O mamma! Ci siamo.. chi sa cosa si inventerà il paese di Daniele per risolvere questo casino e se leo si rimetterà... povero, poveri tutti!!! Attendo con grande copia il prossimo capitolo!!!

05/09/13, ore 11:27

Ciaooo!!! Come avevo detto ieri, mi sono rimessa in pari con la storia entro la mattinata (colpa tua che scrivi così bene :P). Ma parlando di cose pertinenti, povero Daniel! Sei perfida! ç_ç Però hai ragione che serve a dare quel pizzico di pepe in più alla storia xD Invece sono stra-coriusa di capire che razza di piano sta architettando, perché a quanto pare ci sono arrivati tutti tranne me! D:
Parlando sicenramente, devo confessarti che ero un po' scettica quando ho letto la trama che faceva intendere che Daniel era bisex. Non ho assolutamente nulla contro di loro (li amo tutti in maniera pazza e incondizionata xD), però non pensavo che sarebbe rientrata nel mio genere. Quanto mi sono sbagliata! Mi sono INNAMORATA della tua storia! E "mi sento una checca", come direbbe Daniel, ma sono seriamente felice di aver iniziato a leggerla :) Alla fine l'ho davvero sognata sta notte... xD Invece, ancora non riesco bene a capire in che periodo è ambientata la storia... Perché dalle descrizioni fisiche dovrebbe essere di questi mesi recenti, ma dai modi di fare, sembra che siano gli stessi ragazzini di una volta xD Il ché mi piace, perché simboleggia il fatto che non sono cambiati a distanza di tutti questi anni e con la pausa che hanno (stanno tutt'ora) fatto.
Alla fine ho scritto un papiro -.-" vedrò di fustigarmi per bene dopo...
Che dire, aspetto CON MOLTA ANSIA il prossimo capitolo! Non farti attendere troppo ;)
Ciao ciao! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]